macaco c:\fakepath\macaco giapponese di jasper doest

1. LE STRAORDINARIE FOTO VINCITRICI DEL “TRAVEL PHOTOGRAPHER OF THE YEAR”, LA GLORIA DELLA NATURA E DEI SUOI ABITANTI, CATTURATA DALL’OBIETTIVO DEI VIAGGIATORI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

 

pastori della mongoliapastori della mongolia

Le spettacolari foto sono le vincitrici dei “Travel Photographer of the Year Awards”, ovvero la magnificenza della natura e dei suoi abitanti, catturata dall’obiettivo dei viaggiatori. La mostra si trova a Londra fino al 17 agosto, presso la “Royal Geographical Society”, e può essere visitata fino a tardi, durante le “serate incantate”.

 

Si spazia fra gare di cammelli, macachi in Giappone, leonesse a caccia o a passeggio con i cuccioli, pastori in Mongolia coperti dalla neve, la scioccante aurora boreale in Islanda, i fulmini che colpiscono il Grand Canyon e i cerchi colorati fatti dai bambini durante l’Holi Festival di Mathura, in India.