DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
DAGOREPORT
Vibratori, istruzioni per l'uso. Il decalogo e' stato proposto da Radio1, venerdì 16 marzo, alle 13.30, in una fascia che dovrebbe essere iperprotetta e che, invece, per Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e' diventato lo spazio per illustrare nei minimi particolari tutte le potenzialità dei sex toys: a forma di paperella, coperti da swarosky, sagomati e perfino griffati, come quelli di Cavalli. E "se tanto mi da' tanto..."- ha commentato un ammiccante Pupo.
Ciliegina sulla torta: l'intervista ad un ascoltatore ottantenne, scelto a caso sull'elenco telefonico per rispondere al fondamentale quesito: "lei si e' mai aiutato con questi oggetti? E il pensionato, rispolverando l'orgoglio del maschio italico: "tutta natura". Per poi attaccare la cornetta in faccia al conduttore.
Dopo la polemica Freccero per i telefilmetti su Rai4, in arrivo un caso Preziosi? E il direttore di Radio1, alla prima riunione del Pontificio Consiglio delle comunicazioni sociali, di cui fa parte, come spiegherà l'accaduto ai suoi colleghi consultori del Papa?
ANTONIO PREZIOSI
CE ANCHE PUPO!
vibratore bone
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…
DAGOREPORT - L'ENNESIMO ROUND TRA DONALD TRUMP E PAPA LEONE SI SVOLGERÀ IL 25 MAGGIO IN VATICANO -…
DAGOREPORT - CIAO CANNES, CIAO CORE! NON È CHE NON ESISTANO PIÙ I GRANDI FILM: SONO I FESTIVAL CHE…
FLASH! – CLAUDIA CONTE ANCHE QUEST’ANNO SARÀ CO-DIRETTRICE ARTISTICA DEL FERRARA FILM FESTIVAL! NELL…