NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Stefano Landi per il Corriere della Sera
La giornata di oggi dedicata a Prince, a un anno dalla sua morte, poi i 50 anni di «Sgt.Pepper' s» e la storia del festival di Glastonbury. Un canale attento alle ricorrenze. Di quelli che non dimenticano i compleanni e nemmeno di rendere onore ai mostri sacri del passato.
Vh1 è il nuovo canale del gruppo Viacom, che, dopo un anno di rodaggio, lancia sul canale 67 del digitale terrestre una nuova programmazione fatta anche di nuove produzioni. Non solo video e canzoni, ma anche film, documentari, backstage e biografie. Fabri Fibra battezzerà il primo Storytellers dell' era Vh1: programma simbolo della storia di Mtv, il concerto raccontato dall' artista, un format per rendere la musica prodotto televisivo. «Un artista che a 40 anni fa da numero 1 il genere più popolare del momento» spiega Luca De Gennaro, responsabile artistico del canale.
La puntata con Fibra, in onda dal 2 maggio, segna anche il ritorno nella famiglia Mtv di Victoria Cabello che ha curato l' intervista. Storytellers sarà un appuntamento fisso del martedì: in attesa di nuove produzioni si andrà avanti con l' archivio.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…