
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
Stefano Landi per il Corriere della Sera
La giornata di oggi dedicata a Prince, a un anno dalla sua morte, poi i 50 anni di «Sgt.Pepper' s» e la storia del festival di Glastonbury. Un canale attento alle ricorrenze. Di quelli che non dimenticano i compleanni e nemmeno di rendere onore ai mostri sacri del passato.
Vh1 è il nuovo canale del gruppo Viacom, che, dopo un anno di rodaggio, lancia sul canale 67 del digitale terrestre una nuova programmazione fatta anche di nuove produzioni. Non solo video e canzoni, ma anche film, documentari, backstage e biografie. Fabri Fibra battezzerà il primo Storytellers dell' era Vh1: programma simbolo della storia di Mtv, il concerto raccontato dall' artista, un format per rendere la musica prodotto televisivo. «Un artista che a 40 anni fa da numero 1 il genere più popolare del momento» spiega Luca De Gennaro, responsabile artistico del canale.
La puntata con Fibra, in onda dal 2 maggio, segna anche il ritorno nella famiglia Mtv di Victoria Cabello che ha curato l' intervista. Storytellers sarà un appuntamento fisso del martedì: in attesa di nuove produzioni si andrà avanti con l' archivio.
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…