
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
URCA, CHE VELENI! - BATTIBECCO AL CURARO A “I FATTI VOSTRI” TRA GIANCARLO MAGALLI E MICHELE GUARDI' - IL CONDUTTORE PARLA E ALL’IMPROVVISO PARTE UN FILMATO: “STO ANCORA PARLANDO, CHE VE POSSINO ACCIACCAVVE” - IL REGISTA CONTROBATTE: “QUESTE COSE CAPITANO, COME LEI PRIMA SI È SCORDATO DI FARE UNA PRESENTAZIONE”, E MAGALLI FA UN SORRISETTO INFASTIDITO: “SICCOME LEI NON MANCA DI FARCELO NOTARE, IO…” – VIDEO
Marco Salaris per www.tvblog.it
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 1
Che Giancarlo Magalli e Michele Guardì non se le mandassero a dire per la datata amicizia è fuori dubbio. Ma nella puntata de I fatti vostri andata in onda oggi 29 gennaio 2019, nonostante la buona notizia che abbiamo lanciato in una nostra anteprima riguardo il ritorno della trasmissione del mattino di Rai 2 anche nella prossima stagione tv, il conduttore e il regista della trasmissione invece di festeggiare, si rendono protagonisti di un botta e risposta al vetriolo in diretta.
La causa è un filmato partito accidentalmente prima del previsto: Magalli sta dando delle anticipazioni sulla nuova edizione de Il Collegio (per la quale lui è la voce narrante), quando all'improvviso parte un RVM che sarebbe dovuto iniziare al termine della spiegazione del conduttore: "Che é!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!" esclama indispettito Magalli che si arrende ormai alla frittata fatta, nonostante provi a dire ancora qualcosa.
virginia raggi con magalli a capodanno
Al termine del filmato si accende un botta e risposta fra il conduttore e il regista. Magalli bacchetta "Sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati" interviene Michele Guardì in regia che, evidentemente scottato, rinfaccia un errore al conduttore: "Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!".
La reazione è immediata, dal volto di Magalli (ripreso in primo piano) traspare un certo nervosismo e rilancia: "Ah capita...vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare!" una frase che lascia il gelo in studio. Guardì davanti all'affermazione del conduttore conclude sarcastico e lapidario: "E' bello lavorare così, che bello...".
Il tutto di mezzo ai sorrisi stridenti di Roberta Morise, Umberto Broccoli, Giò di Tonno e Demo Morselli
michele guardi foto di luciano di bacco
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 5
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 3
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 4
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi' 2
michele guardi
battibecco tra giancarlo magalli e michele guardi'
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…