A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
“ECCO PERCHÉ TE LI SEI GIOCATI TUTTI” – CLAUDIO LIPPI A "LA PROVA DEL CUOCO" SFOTTE LA ISOARDI PER L’ALITO CATTIVO: QUANDO SI È AVVICINATO PER ABBRACCIARLA HA SENTITO UN ODORE INSOPPORTABILE DI CIPOLLA E HA CONTINUATO PER TUTTO IL TEMPO A PRENDERLA IN GIRO – L’EX DI SALVINI HA PROVATO A FARE FINTA DI NIENTE MA… – VIDEO
lippi e l'alito cattivo della isoardi 1
Il 27 dicembre è stata una puntata speciale per La Prova Del Cuoco: Elisa Isoardi ha infatti festeggiato il suo compleanno, 36 anni. A rendere tutto un po’ più “amaro” ci ha pensato Claudio Lippi che, ospite della trasmissione, si è avvicinato alla conduttrice per abbracciarla e sentendo un forte odore di cipolla, da lei usata poco prima, ha esclamato: “Ecco perché te li sei giocati tutti!“.
lippi e l'alito cattivo della isoardi 3
Il riferimento sarà stato agli chef allontanati dal programma o al pubblico a casa (il programma registra ascolti bassi rispetto alle edizioni condotte da Antonella Clerici)? Fatto sta che la sua battuta, a onor del vero in “pieno stile Lippi”, ha messo in imbarazzo la Isoardi. E lui per rimediare si è ripresentato in trasmissione poco dopo con un “pensierino”, delle caramelle alla menta contro l’alito cattivo: toppa peggiore del buco o regalo gradito? Elisa ha cercato di fare ironia e il siparietto si è comunque chiuso con un sorriso.
elisa isoardi e claudio lippi
lippi e l'alito cattivo della isoardi 2
lippi e l'alito cattivo della isoardi 4
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…