
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
ALTRO CHE “ZITTI E BUONI”, IL CONCERTO DEI MANESKIN A ROMA È STATO UN DELIRIO – NELLA TAPPA ROMANA DEL TOUR DELLA BAND, ALCUNI FAN SONO RIUSCITI A SALIRE SUL PALCO, DURANTE “KOOL KIDS”. E UNO DI LORO HA RUBATO IL CAPPELLO A DAMIANO – UNA RAGAZZA È SVENUTA E IL FRONTMAN L’HA CONSOLATA: “NON TI VERGOGNARE, SEI UNA GRANDE. ANCHE IO SONO SVENUTO QUI, AL CONCERTO DI COEZ, NEL 2016. DUE VOLTE” – VIDEO
Estratto da www.open.online
Tanta fortuna per chi ieri sera al concerto dei Maneskin al PalaLottomatica di Roma è riuscito a salire sul palco assieme a Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sulle note di Kool Kids. Nei video ripresi da chi è rimasto sul parterre, al di là di una schiera di telefoni, si vedono i fortunati fan che sono riusciti a farsi spazio saltare assieme ai loro idoli mentre la potenza dei riff del gruppo rock pervade il palazzetto.
Ieri sera i quattro, che hanno esordito ormai diversi anni fa in via del Corso, hanno fatto ritorno nella capitale a 9 mesi dal grande evento al Circo Massimo.
[…] È stata una serata ricca di eventi quella di ieri, con Damiano che lanciandosi sul pubblico ha visto il suo cappello sparire – chissà se chi lo ha preso lo venderà o lo terrà per sé.
DAMIANO DEI MANESKIN IN CONCERTO A ROMA
Non solo, il frontman, in queste ore virale su TikTok per la sua ricetta del pesto fatto con grinder e plug anale, ha consolato una fan che era svenuta. «Non ti vergognare, sei una grande», le ha detto, prima di condividere con il pubblico una confessione: «Anche io sono svenuto qui, al concerto di Coez, nel 2016. Due volte».
victoria maneskin
VICTORIA DE ANGELIS NEL VIDEO DI GOSSIP
maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 2
maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 4
Damiano dei maneskin in mutande
damiano maneskin rissa
maneskin
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…