FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
IMPEPATA DI CROZZA – VIDEO! LE AMNESIE, I PISOLINI E I LAPSUS DI BERLUSCONI: “LASCIO TUTTO A UN BRAVO RAGAZZO CHE MI SOMIGLIA, ROBERTO FORMIGONI! AH, È STATO CONDANNATO? VEDETE, È COME ME… I CINESI SI SONO PRESI IL MILAN? PENSAVO DI AVERGLI VENDUTO FORZA ITALIA, È SPARITA” – POI IMPERSONA IL PREZZEMOLINO DEI TALK SHOW FORCHIELLI CHE BASTONA I GIOVANI ITALIANI: “AL COLLOQUIO NON SI PRESENTANO CON IL CURRICULUM, PERCHÉ NEL FRATTEMPO SE LO SONO FUMATO. I CINESI INVECE…”
crozza imita berlusconi 1
L’ESILARANTE IMITAZIONE DI CROZZA-BERLUSCONI TRA AMNESIE E PISOLINI: “LASCIO TUTTO A FORMIGONI! AH, È STATO CONDANNATO?”
“Lascio tutto a un bravo ragazzo che mi somiglia: Roberto Formigoni! Ah, è stato condannato? Vedete, è come me”. Nella divertente imitazione di Silvio Berlusconi, a Fratelli di Crozza, sul Nove, Maurizio Crozza ha svelato chi sarà il futuro leader di Forza Italia.
CROZZA NEI PANNI DELL’IMPRENDITORE FORCHIELLI: “ECCO LE DIFFERENZE TRA I GIOVANI ITALIANI E QUELLI CINESI”. I PARAGONI FANNO SBELLICARE
Maurizio Crozza, nel debutto stagionale di Fratelli di Crozza, sul Nove, ha riportato in scena, con una spassosissima imitazione, l’imprenditore e opinionista Alberto Forchielli. “I giovani italiani? Al colloquio non si presentano nemmeno col curriculum, perché nel frattempo lo hanno rollato e se lo sono fumato. I ragazzi cinesi, invece…”.
crozza imita berlusconi 3
crozza imita berlusconi 2
crozza imita forchielli 3
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…