DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
FUCKING BAD! VIDEO: UN ESILARANTE BRYAN CRANSTON E IL SESSO SU UN TRENO VERSO L'ITALIA: ‘IO E MIA MOGLIE ERAVAMO IN LUNA DI MIELE. CI AVEVANO DETTO CHE UNA GALLERIA SAREBBE DURATA 50 MINUTI. 50 MINUTI DI BUIO TOTALE... HO DETTO A MIA MOGLIE: ‘SEI PRONTA A CONSUMARE QUESTE 7 CALORIE?’ MI SFILO PANTALONI E MUTANDE E MONTO SU DI LEI’. MA IL FINALE È GROTTESCO
Dagonews
Bryan Cranston, idolo di ‘Breaking Bad’, ospite di Conan O’Brien racconta un esilarante aneddoto sulla sua luna di miele. ‘Io e mia moglie dovevamo viaggiare dalla Svizzera all’Italia e l’agente di viaggio ci ha detto: ‘Perché non prendete il treno?’. C’è una linea dove si caricano le macchine, come su un traghetto, e ci si gode il panorama da dentro il proprio veicolo. Noi eravamo nel mezzo, c’era un pulmino pieno di ragazzini davanti a noi, e dietro due coppie di italiani.
L’agente aveva anche aggiunto: ‘Ah, il terzo tunnel che incontrerete dura 50 minuti’, e mi fa l’occhiolino. ‘E’ una tradizione per chi è in viaggio di nozze ‘approfittare della situazione…’. Al che ho fatto un occhiolino: ‘Capisc…’.
bryan cranston conan o brien 2
Mi ha convinto, ero gasato, facciamolo! Nonostante l’incertezza di mia moglie. Le dissi: ‘Sei pronta a consumare queste 7 calorie?’. Certo, non sapevo cosa avremmo fatto negli ulteriori 47 minuti…
Entriamo nel primo tunnel, era tutto buio, non riuscivo a vedere neanche le mie mani. Il rumore del treno e del vento era assordante…poi il secondo…a quel punto mia moglie, già stanca dei miei ‘Sei pronta?’ mi esorta: ‘Sbrigati e togliamoci questo dente’. Eccoci nel terzo tunnel: mia moglie reclina il sedile, io mi arrampico su di lei, mi sfilo pantaloni e mutande (un consiglio: toglieteveli solo DOPO aver superato la leva del cambio…).
Cominciamo a fare l’amore (se così si può chiamare), mia moglie impreca mi fa capire che mi devo sbrigare. D’improvviso comincio a riconoscere i tratti del suo viso. Immagino che i miei occhi si stiano abituando al buio quando - WHAM! - una luce abbagliante! Siamo fuori dalla galleria. Che è successo ai 50 minuti?? In quel momento le due coppie nell’auto dietro di noi, a una distanza di neanche due metri, si trovano me nudo che li guardo in faccia. Gli uomini, due italiani entusiasti, cominciano a fare gesti inequivocabili, mentre le mogli li schiaffeggiano e gli dicono di farla finita.
Davanti a noi, i bambini ci fissano mentre la nonna tappa loro gli occhi. Mi indica con disgusto: ‘Tu..tu…!’, io gesticolo con le mani: ’50 minuti! Mi avevano detto 50 minuti!’…
bryan cranston al festival foni 4
bryan cranston al festival foni 2
aaron paul bryan cranston
bryan cranston trattamento antiemorroidi
GODZILLA BRYAN CRANSTON
walter white professore
cranston anni 80
Breaking Bad walter white
breaking bad 1
Breaking Bad
bryan cranston al festival foni 7
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…