morgan da maurizio costanzo

‘MARIA DE FILIPPI PIANGE, LE DISPIACE, MA HA DOVUTO FARLO’ - VIDEO: UN FINTO MAURIZIO COSTANZO CHIAMA MORGAN PER PARLARE DELLA CACCIATA DA ‘AMICI’: SU ‘TUTTI PAZZI PER RDS’ LO SCHERZO RIESCE PERFETTAMENTE - MAURIZIONE AVEVA DAVVERO PARLATO DI LUI: ‘MARIA CI È RIMASTA PERCHÉ CREDEVA IN MORGAN, IO FINO AD UN CERTO PUNTO PERCHÉ UNO CHE SI TOCCA I CAPELLI DI CONTINUO, IN QUEL MODO, MI DÀ PREOCCUPAZIONE’…

1.VIDEO - LO SCHERZO: UN FALSO MAURIZIO COSTANZO CHIAMA MORGAN (DA ‘TUTTI PAZZI PER RDS’)

 

 

 

2.MORGAN: "MARIA DE FILIPPI PIANGE, LE DISPIACE, MA HA DOVUTO FARLO"

Massimo Galanto per www.tvblog.it

 

 

morgan e maurizio costanzo morgan e maurizio costanzo

Morgan, credendo di essere al telefono con il vero Maurizio Costanzo, ha rivelato che Maria De Filippi gli avrebbe mandato un messaggio dicendosi desolata per quanto avvenuto ad Amici 16:

 

Mi ha mandato un messaggio molto desolato, in cui dice 'io piango, a me dispiace molto come è andata a finire, però ho dovuto farlo', questa è la sintesi del messaggio.

morgan morgan

 

È quanto emerge dallo scherzo telefonico trasmesso da Tutti pazzi per Rds (in onda dalle 7 alle 9 su Rds, con Rossella Brescia, Sergio Friscia, Claudio Cannizzaro e Francesca Manzini). A imitare Costanzo è Barty Colucci. In apertura di post l'audio integrale.

 

 

 

3.IN REALTÀ MAURIZIO COSTANZO AVEVA DAVVERO PARLATO DI MORGAN IN RADIO

http://tv.fanpage.it/

 

maurizio costanzo e morganmaurizio costanzo e morgan

Cosa pensa Maurizio Costanzo dell'uscita da ‘Amici' del giudice Morgan? Il popolare conduttore, e marito di Maria De Filippi, ne ha parlato oggi a Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

 

Si, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli…e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato. Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io ci credevo fino ad un certo punto perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione…Io lo avevo intervistato e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c'è pubblico.

 

 

maria de filippi morgan emma elisamaria de filippi morgan emma elisaMORGAN E MARIA DE FILIPPIMORGAN E MARIA DE FILIPPIMORGAN E MARIA DE FILIPPI  MORGAN E MARIA DE FILIPPI

 

MORGAN E MARIA DE FILIPPIMORGAN E MARIA DE FILIPPI