
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
LA DANZA DELLA GRAVIDANZA - LA “PROFESSORESSA” DELL’''EREDITÀ'' ELEONORA AROSIO È INCINTA. LA RIVELAZIONE DI FLAVIO INSINNA DURANTE LA PUNTATA. IL CONDUTTORE CHIEDE: “CHI È IL PAPÀ?” E LEI RISPONDE SORPRENDENDO TUTTI: "BOH!" – VIDEO
Filippo Limoncelli per www.blitzquotidiano.it
Nell’ultima puntata de L’Eredità, la professoressa Eleonora Arosio si è mostrata con il pancione in bella vista. La show girl durante l’introduzione, subito dopo la fine de La Vita in Diretta, ha fatto un lieto annuncio: “È un maschietto”.
eleonora arosio con flavio insinna
Eleonora Arosio, infatti, è in dolce attesa e insieme a Flavio Insinna ha voluto condividere questa dolce notizia con il pubblico in studio e quello a casa. Il conduttore poi le chiede: “Chi è il papà?”. La valletta, forse presa alla sprovvista e un po’ imbarazzata, risponde “Chi è ? Boh!”, scoppiando in una risata.
Dal suo profilo Instagram ufficiale, Flavio Insinna ha infatti pubblicato un video dal dietro le quinte in cui si vede il presentatore proprio insieme alla professoressa presto mamma. Nella clip postata, Insinna ed Eleonora Arosio riguardano le immagini e la professoressa appare molto divertita ma anche un po’ imbarazzata, mentre il presentatore sottolinea quel “Boh” nella frase e continua a ridere.
“Chi è il papà? Confusi e felici”, scrive il conduttore a corredo del post su Instagram (qui il video). Un momento molto simpatico che testimonia anche il bel rapporto che c’è tra Flavio e le sue ragazze, ma anche il clima di serenità e goliardia che si respira dietro le quinte de L’Eredità.
eleonora arosio 15
eleonora arosio 3
eleonora arosio 2
eleonora arosio 1
eleonora arosio 18
eleonora arosio 12
eleonora arosio 5
eleonora arosio 10
eleonora arosio 11
eleonora arosio 14
eleonora arosio 16
eleonora arosio 9
eleonora arosio 17
eleonora arosio 19
eleonora arosio 4
eleonora arosio 6
eleonora arosio 8
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…