CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
VIDEO: LO SCHERZO DELLE IENE A GIOVANNI CIACCI
lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 4
Giovanni Ciacci, opinionista di Barbara D'Urso, pensava di promuovere la sua nuova attività e invece si è ritrovato in un capannone, al buio, insieme al proprietario che vive al piano di sopra e che tiene la figlia segregata in una stanza. Inseguimenti mozza fiato e urla a non finire vi aspettano questa sera dalle 21.10 su Italia 1 con lo scherzo di Mitch
Giovanni Ciacci, opinionista di punta di Barbara D’Urso e famoso per il suo pizzetto blu, è abituato alle luci della televisione ma non ama stare al buio.
lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 5
L’opinionista raggiunge il suo amico Daniele, nostro complice, per andare in un capannone a promuovere la sua nuova attività per intrattenere i bambini nel dopo scuola. C’è però un problema: il proprietario del capannone vive all’interno dell’edificio e non sembra essere una persona molto alla mano.
Ciacci prova a parlare con il proprietario ma improvvisamente salta la luce e si trova a dover fare i conti con la sua incredibile paura del buio.
“Stia qua con me, la prego signore, stia qua con me”: Ciacci prega il proprietario di tenergli la mano. Il signore però si allontana e da una porta si sente la voce di una donna che chiede aiuto: “Mi sentite? Mi tiene chiusa…non mi fa più uscire”. A parlare è la figlia del proprietario segregata in una stanza.
Ciacci mette da parte la sua paura, libera la ragazza e brancolando nel buio raggiunge la macchina per scappare via. Inizia così un inseguimento mozzafiato durante il quale non mancheranno le urla!
lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 7lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 6lo scherzo delle iene a giovanni ciacci lo scherzo delle iene a giovanni ciacci 3lo scherzo delle iene a giovanni ciaccilo scherzo delle iene a giovanni ciacci 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…