FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
Ballando con le stelle ci sarà. Milly Carlucci torna in onda ma con un profondo dolore nel cuore. Difficile voltare pagina dopo la morte di Fabrizio Frizzi, eppure il lavoro continua e l'azienda non può fermarsi. Lo sa bene la nota conduttrice, che tuttavia ha tenuto ad ammettere: “Ieri è stata veramente una giornata difficile da passare qui. Il dolore di tutte le squadre Rai che hanno lavorato per tanti anni con Fabrizio, chi ha cominciato con lui a Tandem … tutti, anche i miei compagni di lavoro di questo teatro hanno qualcosa da raccontare della loro vita insieme a Fabrizio. Pian piano ci siamo rimessi in moto. Sabato abbiamo un programma da dover fare“. La macchina di Ballando, quindi, non si ferma: il lavoro, la vita continua anche se Fabrizio sarà sempre nei ricordi e nei cuori dei suoi telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)
"LASCIARSI È STATO BRUTALE"
Milly Carlucci voleva restare dietro le quinte e non mandare in onda l'ultima puntata di Ballando con le stelle 2018 ed invece, per amore della rete e del suo lavoro, dovrà andare ugualmente in onda. Il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi è una ferita talmente fresca che fa male solo il pensiero di poterla rimarginare davanti le telecamere di Rai1. Proprio la Carlucci era una delle amiche più care di Fabrizio insieme ad Antonella Clerici, Carlo Conti e Flavio Insinna.
frizzi milly carlucci frassica
“Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso…”, ha raccontato la conduttrice ricordando il suo ultimo saluto nei confronti del suo carissimo ed indimenticabile amico. “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così”, ha continuato. Per Milly Carlucci la nuova puntata del talent show a ritmo di musica, sarà in assoluto tra le più difficili mai affrontate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
milly carlucci 31milly carluccimilly carluccimilly carluccimilly carlucci milly carlucci 17
Ultimi Dagoreport
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…