
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
"COME SI DICE BUONGIORNO IN SVEDESE?" - LA PRIMA PUNTATA DE "I FATTI VOSTRI" SI APRE CON LA GAFFE DI TIBERIO TIMPERI NEI CONFRONTI DI ANNA FALCHI (DI ORIGINE FINLANDESE) - LA CONDUTTRICE: “PARTI SUBITO MALE” – SULL’ADDIO DI SALVO SOTTILE, LA FALCHI AVEVA DETTO: “MI PIACEVA MOLTO. CERTO, AVREI VOLUTO SAPERE PRIMA CHE ANDAVA VIA" – VIDEO
Si parte subito forte ? #IFattiVostri pic.twitter.com/OC72PrRFiQ
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) September 18, 2023
Estratto da fanpage.it
(…)
Tiberio Timperi è entrato in studio e ha salutato il pubblico con entusiasmo: "Buongiorno, belli che siete. Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero". Poi, ha rivolto un saluto a tutti i conduttori che si sono alternati alla conduzione del programma di Rai2 e ha introdotto le coconduttrici: "Buongiorno ad Anna Falchi e buongiorno a Flora Canto". Quindi, la gaffe. Il conduttore si è rivolto ad Anna Falchi: "Come si dice buongiorno in svedese?". Peccato che la cinquantunenne sia finlandese.
La replica di Anna Falchi
Anna Falchi ha replicato a Tiberio Timperi: "Sono finlandese. Parti subito male, non hai studiato la mia biografia". Poi, è andata oltre: "Comunque benvenuti a Tiberio Timperi e Flora Canto, new entry di questa nuova stagione". E si è passati al primo servizio. Un inizio scoppiettante per la nuova edizione del programma ideato da Michele Guardì.
In un'intervista rilasciata lo scorso agosto a Il Messaggero, Anna Falchi disse di Tiberio Timperi: "A me piace la sua ironia, così come mi piaceva molto Salvo Sottile. Certo, avrei voluto sapere prima che andava via". Per la conduttrice è la terza edizione al timone del programma di Rai2:
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…