matteo renzi a in onda. stefano feltri

VIDEO! SCAZZO EPICO TRA STEFANO FELTRI E MATTEO RENZI A “IN ONDA” – L'EX PREMIER AFFONDA IL COLPO SULL'EX DIRETTORE DI "DOMANI": “DI LUI RICORDO, IN UNA PARTECIPAZIONE AL BILDERBERG UNA STRAORDINARIA CONOSCENZA DELLE ELITE EUROPEE, LADDOVE CHIESE A UN SIGNORE: ‘DI CHE TI OCCUPI’?. ERA IL RE D’OLANDA. SE DEBBO ASCOLTARE LE LEZIONCINE DI CHI PARLA DI DIRITTO INTERNAZIONALE ALLA FINE DELL’APRES-SKI, FINITO IL BOMBARDINO TORNATO SUL DIVANO...” – REPLICA DI FELTRI: “RENZI HA RAGIONE, CONOSCO ANCH’IO COME LUI L’ELITE EUROPEA, LA DIFFERENZA È CHE IL MIO REDDITO È RIMASTO PIÙ O MENO LO STESSO, LUI FREQUENTANDO PERSONE GIUSTE HA AGGIUNTO QUALCHE ZERO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

SCAZZO EPICO TRA MATTEO RENZI E STEFANO FELTRI A 'IN ONDA' SU LA7

 

DAGONOTA

matteo renzi a in onda

Durante la puntata di domenica di "In Onda", su La7, Matteo Renzi ha criticato Stefano Feltri, ricordando al pubblico una sua gaffe durante una conferenza Bilderberg, quando Feltri chiese al re d'Olanda quale fosse la sua occupazione.

 

La frase del senatore semplice di Rignano ha lasciato di stucco Feltri, che poi ha replicato ricordando i guadagni milionari di Renzi grazie alle consulenze e ai discorsi in giro per il mondo: “Renzi ha ragione, conosco anch’io come lui l’elite europea, la differenza è che il mio reddito è rimasto più o meno lo stesso, lui frequentando persone giuste ha aggiunto qualche zero...”

matteo renzi a in onda stefano feltri a in onda 2

stefano feltri a in onda matteo renzi a in onda. matteo renzi a in onda