
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
“CASTRATO DI M…A” – VIDEO! SGARBI FURIOSO CON MARIO GIORDANO A “QUARTA REPUBBLICA”. SI PARLA DELLA CHIUSURA DOMENICALE DEI NEGOZI E IL SINDACO DI SUTRI SI INALBERA. I PERFIDI DI ''STRISCIA'' MANDANO I FUORIONDA: “NON SAI UN C...O, SEI UNA ZUCCA VUOTA, DOMANI TELEFONO A BERLUSCONI, AL CESSO DEVI METTERLO QUESTO CO...E, AL CESSO”
1 – SGARBI INCONTENIBILE NEL FUORIONDA CONTRO GIORDANO. INSULTI E SFOTTÒ
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 9
Il dibattito sulla chiusura o meno dei negozi la domenica ha generato una discussione sin troppo accesa tra Vittorio Sgarbi (favorevole all’apertura) e Mario Giordano (favorevole, di contro, alla chiusura). Tanto gli animi si sono surriscaldati che, a un certo punto, il conduttore Porro ha dovuto abbassargli il microfono. Ma non bastava. Sgarbi il meglio (o il peggio) di sé lo dà dietro le quinte in alcui fuorionda devastanti contro Mario Giordano, che Striscia la notizia ha diffuso: «Non sai un c…, sei una zucca vuota», è il meglio che il critico d’arte possa esprimere, perchè il resto sfiora il parossismo: «Domani telefono a Berlusconi, non se ne può più di questo qui…Al cesso devi metterlo questo coglione, al cesso».
Sgarbi senza limiti
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 8
Ma non basta ancora, e Sgarbi esce fuori di sé quanod si mette ad imitare la vocina di Mario Giordano, scimmiottandolo: «Voce di mer…». Non è la prima volta che Sgarbi incontra Giordano in un talk show e tra i due è stato sempre scontro, diverbio, conditi da insulti. Memorabile uno dalla Berlinguer a Cartabianca. Questa volta Sgarbi supera se stesso non riesce proprio a contenersi. Vedere il video dal post di Mediaset all’inizio per credere.
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 11
2 – “MA FALLA TACERE, QUELLA RANA!”. EPICO SCAZZO TRA VITTORIO SGARBI E MARIO GIORDANO A “CARTABIANCA” SULL’ARRESTO DI MIMMO LUCANO – IL CRITICO "D’URTO" S’INCAZZA: “LA LEGGE NON È SACRA, SACRO È DIO”, E POI DÀ DEL DEFICIENTE ALL’EDITORIALISTA DE “LA VERITÀ”, CHE RISPONDE: “SE NON TI VA BENE LA LEGGE IN DEMOCRAZIA LA CAMBI, ALTRIMENTI SEI..." – VIDEO
lo scazzo sgarbi giordano a cartabianca 14
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 10
lo scazzo sgarbi giordano a cartabianca 3
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 4
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 1
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 3
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 2
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 6
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 7
sgarbi furioso con mario giordano a quarta repubblica 5
lo scazzo sgarbi giordano a cartabianca 4
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…