
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
‘IL NOSTRO MOMENTO MISTER BEAN’ - VIDEO: SI MENANO DIETRO ALL’INVIATO DEL TGLA7 A LONDRA, LUI NON FA UNA PIEGA: ‘NON HAI NULLA DA INVIDIARE ALLA FLEMMA BRITANNICA’, RIDE MENTANA - IL TIPO PICCHIATO INDOSSA UNA COCCARDA DEL LABOUR: ‘MI HA AGGREDITO PER IL MIO SOSTEGNO POLITICO’
Da www.repubblica.it - Botte dietro all'inviato di La7 a Londra Frediano Finucci. Mentre il giornalista stava commentando in diretta gli esiti delle elezioni in Gran Bretagna, alle sue spalle due uomini hanno cominciato a picchiarsi. Il direttore del tg, Enrico Mentana, ha ironizzato sul comportamento professionale tenuto dall'inviato: "Devo dire che tu non hai nulla da invidiare alla flemma britannica. Ti si menano dietro e non hai fatto nemmeno un passetto".
si menano alle spalle dell inviato del tgla7 a londra 5
Il cronista ha provato a tornare all'argomento principale, ma è stato nuovamente interrotto da Mentana: "E' difficile anche per te tornare al discorso. Diciamo che abbiamo avuto anche noi il nostro momento mr. Bean"
si menano alle spalle dell inviato del tgla7 a londra 4
si menano alle spalle dell inviato del tgla7 a londra 1
si menano alle spalle dell inviato del tgla7 a londra 2
MENTANA
si menano alle spalle dell inviato del tgla7 a londra 3
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…