
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
DAGOREPORT
Nella seconda puntata di "Stracult", in onda stasera su Raidue alle 23,45, Carlo Freccero, neo-direttore del Fiction Film Festival, Sabrina Ferilli, Ivan Cotroneo, sceneggiatore di successi Rai come "Una mamma imperfetta" e "Tutti pazzi per amore", Stefano Sollima, regista di "Gomorra la serie" e "Romanzo Criminale la serie" e Marco D'Amore, protagonista di "Gomorra" parleranno di serie tv, italiane e straniere. Freccero, malgrado la recente diatriba con la Lux Video per i suoi commenti sulla fiction italiana, difendera' "Don Matteo" e spieghera" il successo di "House of Cards", grande serie di culto internazionale.
Gli Statale 66 suoneranno lo strepitoso tema di "True Detectives", la serie di Sky Atlantic che vedremo questo autunno in tv. I Pills presenteranno la loro seconda avventura seriale ideata per "Stracult". Nel secondo talk quattro celebri annunciatrici della Rai quando era la Rai, cioe' Nicoletta Orsomando, Mariolina Cannuli, Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti, ci riporteranno ai tempi dorati della tv e delle dirette.
L'attrice di culto della settimana e' Rossana Di Lorenzo, sorella di Maurizio Arena nella vita e moglie "buzzicona" di Alberto Sordi e Mario Brega al cinema. Il premio Stracult concludera' il programma. Stasera si premia il miglior attore. Presentano Andrea Delogu e Nino Frassica.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…