DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
DAGOREPORT
Nella seconda puntata di "Stracult", in onda stasera su Raidue alle 23,45, Carlo Freccero, neo-direttore del Fiction Film Festival, Sabrina Ferilli, Ivan Cotroneo, sceneggiatore di successi Rai come "Una mamma imperfetta" e "Tutti pazzi per amore", Stefano Sollima, regista di "Gomorra la serie" e "Romanzo Criminale la serie" e Marco D'Amore, protagonista di "Gomorra" parleranno di serie tv, italiane e straniere. Freccero, malgrado la recente diatriba con la Lux Video per i suoi commenti sulla fiction italiana, difendera' "Don Matteo" e spieghera" il successo di "House of Cards", grande serie di culto internazionale.
Gli Statale 66 suoneranno lo strepitoso tema di "True Detectives", la serie di Sky Atlantic che vedremo questo autunno in tv. I Pills presenteranno la loro seconda avventura seriale ideata per "Stracult". Nel secondo talk quattro celebri annunciatrici della Rai quando era la Rai, cioe' Nicoletta Orsomando, Mariolina Cannuli, Gabriella Farinon e Rosanna Vaudetti, ci riporteranno ai tempi dorati della tv e delle dirette.
L'attrice di culto della settimana e' Rossana Di Lorenzo, sorella di Maurizio Arena nella vita e moglie "buzzicona" di Alberto Sordi e Mario Brega al cinema. Il premio Stracult concludera' il programma. Stasera si premia il miglior attore. Presentano Andrea Delogu e Nino Frassica.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…