teo teocoli che tempo che fa

“AL DOTTORE HO CHIESTO ‘STO MALE?’, MI HA RISPOSTO ‘NO, STA MALISSIMO’. ALLORA HO DETTO ‘SONO MORTO’” – TEO TEOCOLI È RIAPPARSO IN TV DOPO MESI, OSPITE DI FABIO FAZIO A “CHE TEMPO CHE FA”, E HA RACCONTATO DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTE, SENZA SCENDERE NEI DETTAGLI: “SONO STATO TRE MESI E MEZZO A IBIZA E NON SONO MAI USCITO DI CASA. ORA SONO IN VIA DI GUARIGIONE” – L’ANEDDOTO LEGATO AL FESTIVAL DI SANREMO 1999, DOVE TEOCOLI SI ERA PRESENTATO IN MUTANDE IMITANDO L’EX SINDACO DI MILANO GABRIELE ALBERTINI: “SULLA SCALINATA DELL’ARISTON HO INCONTRATO ORNELLA VANONI. APPENA MI HA VISTO CONCIATO IN QUEL MODO, MI HA DETTO ‘MA TU SEI FUORI DI TESTA!’…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo da www.ilfattoquotidiano.it

 

fabio fazio e teo teocoli - che tempo che fa

C’era anche Teo Teocoli tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa“, ieri sera 25 ottobre sul Nove con la conduzione di Fabio Fazio. Il mattatore è tornato in televisione dopo molto tempo e c’è un motivo. Infatti come ha spiegato lo stesso Teocoli sono stati mesi di cure e di riposo forzato e al momento è “in via di guarigione”.

 

L’attore e imitatore non ha spiegato nel dettaglio la genesi della malattia, ma ha raccontato come è avvenuta la diagnosi. All’improvviso un malore a Ibiza: “Ci sono stato tre mesi e mezzo e non sono mai uscito dalla casa. Non ho visto il mare”.

 

teo teocoli - che tempo che fa

Incalzato dal conduttore poi Teocoli ha spiegato: “Quando il medico mi ha visitato gli ho chiesto ‘sto male?’, mi ha risposto ‘no, sta malissimo’ e se ne è andato. Allora ho detto ‘sono morto'”.

 

[...]

 

Poi un aneddoto curioso legato a un Festival di Sanremo 1999, dove Teocoli si era presentato in mutande imitando l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, citando la famosa sfilata di Valentino in cui il politico stupì i presenti. A quel tempo tra i Big c’erano in gara Enzo Gragnaniello & Ornella Vanoni con “Alberi” e proprio quest’ultima rimase senza parole vedendo Teocoli in quelle “condizioni”.

 

teocoli albertini

Sulla scalinata ho incontrato Ornella Vanoni – ha ricordato Teocoli -. Appena mi ha visto conciato in quel modo, mi ha detto ‘ma tu sei fuori di testa! Ma cos’è questo? Ma dove siamo?’ Ed è andata via”.

 

Ma non è tutto: “Dietro le quinte c’era anche Luciano Pavarotti. Io e lui stavamo sempre insieme. Quando mi ha visto con le mutando mi ha fatto ‘via, via, via’”. Io ero rimasto stupito perché tra me e me dicevo ‘ma devo fare solo un’entrata’”.

teo teocoli - che tempo che fa teo teocoli a tintoriateo teocoli a belve 9maldini teocoliTEO TEOCOLI ADRIANO CELENTANOmai dire gol teocoli albanesefabio fazio e teo teocoli - che tempo che fa