
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
VIDEO INTEGRALE: VIRGINIA RAFFAELE È SANDRA MILO A SANREMO
LA FIGLIA DI SANDRA MILO ARRABBIATA: 'PECCATO QUELLE BATTUTE'
debora ergas @debora_ergas
#VirginiaRaffaele...#sanremo2017 . Peccato quelle battute, nei panni di una signora di quasi 84 anni dichiarati, che è stata musa di Fellini
debora ergas @debora_ergas
Non sono contro Virginia, che è talento vero. Mi sono dispiaciuta per alcune battute. È molto diverso
VIRGINIA RAFFAELE SANDRA MILO A SANREMO
Antonella Luppoli e Simona Voglino Levy per 'Libero Quotidiano'
Virginia c' è. Grazie a Dio. E Sanremo diventa (finalmente) varietà. Ci ha pensato lei, divina come sempre, a regalare un po' di ritmo e qualche risata vera (altro che Maurizio Crozza - Crozza Maurizio) a questo Sanremo floscio, che più floscio pare difficile. Grazie a Virginia quindi per la sua magistrale interpretazione di Sandra Milo Ci ha fatto sganasciare.
Una scelta coraggiosa, quella della divina imitatrice che l' anno scorso aveva già conquistato l' Ariston. E quest' anno ha deciso di tornarci. Ma come super ospite.
Finalmente è arrivato anche un vincitore, premiato dal governatore Giovanni Toti. È quello delle Nuove Proposte che - come di consueto - hanno aperto la serata di ieri: trionfa Lele. Prima di fare l' appello dei cantanti, Carletto e Maria (Maria e Carletto) si sono intrattenuti in un siparietto divertente: «Ecco la faccia da Festival» ha detto la Sanguinaria. Così, indossata una dentiera finta, ha sfoderato un sorriso smagliante «identico per la presentazione di tutte le canzoni» ha aggiunto.
E poi giù con la masnada di «big» accorsi quest' anno per sfidarsi nella competizione canora. Tutti, tranne i due eliminati di giovedì sera: Nesli con Alice Paba e Raige con Giulia Luzi.
Da Al Bano (che fa commuovere la figlia Cristel con la sua esibizione iperbolica) a Fiorella Mannoia - data per favoritissima dai più -, passando per il bel tenebroso Fabrizio Moro, Ron, Elodie, Ermal Meta, Paola Turci e Francesco Gabbani, per dirne alcuni. Tutti sono troppi anche se ieri sera ne abbiamo persi per strada altri 4. Sempre 16 restano e questa sera si affrontano. A «colpi di microfono».
VIRGINIA RAFFAELE SANDRA MILO A SANREMO
Ci siamo, finalmente: dopo 4 serate da sbadiglio e troppe poche polemiche, questa sera il Festival va in cantina per un annetto e ci lascia il tanto atteso vincitore.
Ma torniamo a ieri: Maurizio Crozza fa Nando Pagnoncelli. Poi, torna in se. Solito entusiasmo: poco Poi, la parentesi buona di «Tutti cantano Sanremo» è stata per Gaetano Moscato, il nonno eroe di Nizza. È arrivato col nipotino e si è commosso quando Maria ha sottolineato la grandezza della normalità. Quella bella, invece, per Marica Pellegrinelli che, nel caso vi suggerisse poco, è la moglie di Eros Ramazzotti. Presenti come ospiti anche la burrosa Antonella Clerici, in riviera per promuovere il suo Standing ovation, presto su Rai Uno.
Gli uomini d' Italia son rimasti a bocca semi asciutta, ma si sapeva. Ospiti, anche Giorgio Moroder, anche Presidente della giuria di qualità e Robin Schultz.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…