
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/1e5I9vD
Se avete circa 250 milioni di euro da spendere e proprio non sapete come, tenete in considerazione la possibilità di presentare un'offerta per il Nirvana, un mega-yacht di lusso costruito dalla sudafricana Oceanco che è attualmente una delle "città del mare" più preziose del mondo.
Lungo 88,5 metri, il Nirvana è stato costruito curando i minimi dettagli. Ha un ampio ponte di poppa con una piscina da 7,5 metri e un enorme salone diviso dalla zona pranzo da un rettilario. Uno splendido ascensore porta gli ospiti della nave fino nella zona principale, dove c'è una vasca idromassaggio, un solarium e una terrazza per godersi il panorama, oltre a una sala da pranzo coperta.
Lo yacht è dotato anche di una spa, di una palestra, di una sala proiezione 3D, e alcuni garage per ospitare macchine di lusso, barche per lo sci d'acqua e 10 moto d'acqua. Non manca all'appello nemmeno un eliporto (può sempre servire).
Anche se diversi multimiliardari hanno già mostrato interesse, ancora nessuna offerta è stata presentata. Cosa aspettate?
VIDEOTOUR DELLO YACHT NIRVANA:
http://www.youtube.com/watch?v=eZoaeX-V2ZY
DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER…
DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’…
DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI…
DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO…
DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO…
DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA…