DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
Riceviamo e pubblichiamo:
Egr. Sig.
Dott. Roberto D'Agostino
Gentile Direttore,
a nome e per conto del mio assistito, Michele Santoro, prendo atto della pubblicazione in data odierna, quale "lancio di apertura" del Vostro sito, dell'articolo, tratto da GQ http:/www.gqitalia.it "Santoro contro Formigli - guerra tra Piazza Pulita e Servizio Pubblico - la versione di Sortino", con il quale il signor Alessandro Sortino attribuisce a Michele Santoro una sleale e deliberata strumentalizzazione dell'attentato ai ripetitori dell'emittente regionale RTTR, finalizzata - a dire del signor Sortino - "a fare pubblicità a Servizio Pubblico a scapito dei concorrenti", e, in particolare, al programma "Piazzapulita" (al quale egli collabora) che, secondo il signor Sortino, "per la seconda settimana (...) subisce un attentato di carattere pubblicitario a poche ore dalla trasmissione".
A tal proposito, Le rappresento che l'articolo del signor Sortino contiene affermazioni tendenziose ed altresì lesive dell'onore e del decoro del mio assistito, come Lei avrebbe potuto agevolmente constatare leggendo le dichiarazioni fatte ieri da Michele Santoro alle principali agenzie.
Riservata ogni azione a tutela del mio assistito, La invito, pertanto, a ripristinare la verità dei fatti senza ulteriori indugi.
Distinti saluti.
Avv. Paola Rizzo
Alessandro Sortino
Santoro durante Servizio Pubblico
SERVIZIO PUBBLICO DI SANTORO DAL FATTO QUOTIDIANO
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…