
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
VIOLENZE COSÌ GRANDI DA ESSERE SERENA - VIDEO: ‘HO AVUTO UNA VIOLENZA DA UN PRETE. NON ERO SOLA, È SUCCESSO A ME E A UN’ALTRA BAMBINA DI 9 ANNI’. MA L’ATTRICE PREMIO OSCAR PER IL MIGLIOR CAMEO NON PROTAGONISTA NON SVELA COSA SIA SUCCESSO ESATTAMENTE. ERA A ‘DOMENICA LIVE’ PER PARLARE DI PRESENZE SOPRANNATURALI
http://www.tgcom24.mediaset.it/
Serena Grandi è tra gli ospiti che hanno partecipato al dibattito dedicato ai fenomeni paranormali durante la puntata di Domenica Live, il talk show domenicale condotto da Barbara d’Urso su Canale Cinque.
Tra una lite e l’altra, tra chi ha sostenuto di credere negli spiriti ammettendo di aver vissuto in prima persona episodi misteriosi e chi invece si è schierato a favore della razionalità, l’attrice bolognese si è lasciata andare a una dichiarazione shock: "Ho avuto una violenza da un prete". La frase le è uscita spontaneamente mentre si scontrava con Cecchi Paone dopo aver parlato delle presenze che infestano la sua casa.
Immediata l’interruzione della d'Urso che ha cercato di capire meglio la faccenda: "Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un’altra bambina di nove anni. Ne riparleremo", chiosa la Grandi.
serena grandi domenica live 1
serena grandi corinne clery
serena grandi
corinne clery serena grandi
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…