FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da iltempo.it
Gianfranco Vissani che oltre ad essere uno degli chef stellati più noti per le apparizioni in tv, dal lockdown in poi è diventato portavoce della ristorazione italiana, non riesce proprio a digerire il piano sulla ripartenza firmato da Vittorio Colao e dai suoi esperti. A non andargli giù è ancora una sorta di controllo della libertà "ci hanno rotto", tuona senza mezzi termini.
E soprattutto l'attacco all'utilizzo dei contanti che Vissani contesta: "basta con l'attacco delle multinazionali che vogliono cambiare la vita degli italiani per fare soldi loro. Il cash è l'essenza dell'Italia, lo usano i piccoli e medi imprenditori anche per risolvere i problemi e stare in piedi.
Dicono che così si favorisce il nero? Sì, lo dice l'Olanda che è un paradiso fiscale e vive di quello. E' più piccola dell'Umbria e vuole rompere i c... a noi? Ma andiamo!"Vissani vorrebbe parlarne a tavola guardando negli occhi il premier Giuseppe Conte a cui servirebbe pane e acciughe e lumache di terra "perché lui è un uomo di terra..."
VITTORIO COLAOgianfranco vissaniCASA VISSANIvissanicontevissanigiuseppe conte olivia paladino a cena 2giuseppe conte olivia paladino a cena 4giuseppe conte al telefono vissani dalemal'ennesima conferenza stampa di conte by osho
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…