
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Dagotraduzione dell'articolo di Hayley O'Keeffe per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Questo gabinetto con una vista è stato votato come il luogo per andare in bagno più estremo al mondo. Il gabinetto serve una stazione meteorologica remota in Siberia, a Kara - Tyurek sui monti Altai ed è arroccato su una scogliera 2.600 metri sul livello del mare.
Il personale che lavora presso la stazione viene visitato una volta al mese da un postino che raccoglie i dati meteo e da un elicottero che trasporta cibo, acqua e legna per la stufa ogni autunno.
Altri servizi igienici con stelle di qualità sono stati nominati in diverse categorie nel sondaggio. Come gabinetto più costoso è stato scelto lo Swiss Horn Gold Palace di Hong Kong, composto da tre tonnellate d'oro e per la cui costruzione sono stati impiegati diversi anni.
La toilette più spaventosa è stata invece individuata nel vano ascensore aperto al 15^ piano di un edificio di Guadaljara, in Messico.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…