DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
LA VITTORIA DELLE SORELLE NAPOLI E DI GILETTI: IL COMUNE DI MEZZOJUSO SCIOLTO PER MAFIA – IL SINDACO SALVATORE GIARDINA IN DIRETTA A 'NON È L'ARENA', AVEVA DATO DEL "FARABUTTO" A GILETTI FINENDO QUASI ALLE MANI CON IL CONDUTTORE CHE AVEVA OSPITATO SPESSO NEL TALK SU 'LA7' LE SORELLE NAPOLI: LE TRE DONNE AVEVANO DENUNCIATO LE PRESSIONI E I SOPRUSI DI CHI CERCAVA DI OBBLIGARLE A VENDERE TERRENI DI LORO PROPRIETÀ – IL COMMENTO DI GILETTI - VIDEO
COSA STA SUCCEDENDO A MEZZOJUSO?
GILETTI-GIARDINA
Da www.liberoquotidiano.it
È finita nel peggiore dei modi per Salvatore Giardina, il sindaco di Mezzojuso (Palermo) che lo scorso maggio, in diretta a Non è l'Arena, aveva dato del "farabutto" a Massimo Giletti finendo quasi alle mani con il conduttore del talk di La7, proprio nella piazza della cittadina siciliana tra gli schiamazzi del pubblico presente.
La ministra dell'Interno Luciana Lamorgese ha infatti deciso di sciogliere il Consiglio comunale, mandando così a casa la giunta di Giardina, per il sospetto di infiltrazioni mafiose. Proprio l'accusa delle tre sorelle Napoli, che spesso ospiti di Giletti avevano denunciato le pressioni e i soprusi di chi cercava di obbligarle a vendere terreni di loro proprietà. Dietro le motivazioni tecniche di quella vicenda in apparenza privata, ha spiegato spesso Giletti, c'è "invece un malessere strutturale, non solo l'invasione delle vacche, cosa già di per sé grave. Un mondo inquietante, fatto di omertà e paura".
Un'atmosfera che ha convinto poi la Lamorgese a decretare il fallimento della politica a Mezzojuso. Domenica sera, a Non è l'Arena, le sorelle Napoli commenteranno la vicenda con una nuova diretta dalla Sicilia.
giletti battaglia sorelle napoli
massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 3
massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 2
massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 4
massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 5
massimo giletti salvatore giardina mezzojuso 1
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…