
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
La battaglia legale per la custodia di Rocco (15 anni), figlio di Madonna e Guy Richtie sta andando troppo per le lunghe. Il giudice MacDonald ha stabilità che la contesa si risolverà nei tribunali di New York nel mese di giugno, come voleva la cantante, al posto dei tribunali di Londra preferiti invece dal regista cinematografico.
Il giudice ha qualificato la disputa come una “tragedia” per Rocco. “In fondo a questo caso giudiziario, c’è la radicale rottura di fiducia tra i genitori”. “Il fatto che oggi non sia possibile un accordo in beneficio di entrambe le parti, non significa che non sia possibile domani”, ha affermato il giudice agli avvocati implicati nel caso.
Il padre di Rocco vuole risolvere il processo a Londra perché, tra le altre ragioni, non vuole recarsi a New York per paura di essere trattenuto dopo aver disobbedito all’ordine giudiziario di mandare Rocco a Gran Manzana per trascorrere il Natale con la madre.
Il giudice non ha usato metafore quando è arrivato il momento di mettere fretta agli avvocati. Vista l’età del ragazzo, questa battaglia sta rovinando gli ultimi anni dell’infanzia del ragazzo. “L’estate non è eterna, il ragazzo che ora è minorenne diventerà presto un adulto”.
La cantante ha da poco concluso il suo tour Rebel Heart in Australia, dove secondo alcune testimonianza sembrava molto preoccupata per gli esiti del processo. Secondo alcune pubblicazioni, la cantante voleva ”chiudere le ferite” lasciando che Rocco vivesse a Londra con il padre, con frequenti visite a New York dalla madre. Secondo altre notizie ancora, le regina del pop potrebbe trasferirsi a Londra con gli altri figli (due adottivi e la figlia Lourdes) per stare vicino a Rocco.
madonna
madonna a sydney
madonna fuori forma in australia
MADONNA
MADONNA 1
madonna cade a terra a melbourne
madonna clown triste su triciclo in concerto
madonna clown triste con foto di rocco
madonna pagliaccio ubriaco a melbourne
madonna e ex marito
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…