vittorio brumotti

VITTORIO BRUMOTTI UFFICIALIZZA CHE DAL 2026 NON SARÀ PIÙ UNO DEGLI INVIATI DI “STRISCIA LA NOTIZIA” - DA QUALCHE MESE È IMPEGNATO NEL SOPORIFERO “REALPOLITIK” DEL CALABRO-LESO TOMMASO LABATE, DOVE CONTINUA A OCCUPARSI DI CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, MA HA IN CANTIERE PER I SOCIAL IL FORMAT SUPER MELONIANO "THE ITALIAN WAY, MADE IN ITALY ON THE ROAD", DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL NOSTRO PAESE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Stella Dibenedetto per www.tvblog.it

 

vittorio brumotti prima della scala 2025

Dopo aver lasciato la sua collocazione storica a La Ruota della fortuna, Striscia la Notizia è pronta a tornare ufficialmente in onda. Dal 20 gennaio, canale 5 trasmetterà la nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci che andrà in onda in prima serata. Al timone della nuova stagione ci saranno due volti storici come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che saranno affiancati da nuove veline.

 

[…] Vittorio Brumotti, però, nel 2026, non ci sarà. […]

Dopo l’indiscrezione riportata da Grazia Sambruna su Mowmag secondo cui, dopo 17 anni, Vittorio Brumotti avrebbe lasciato il tg satirico di Antonio Ricci, l’addio è diventato ufficiale.

 

vittorio brumotti aggredito

[…]  Da qualche mese, Vittorio Brumotti è una presenza fissa su Rete 4 in Realpolitik, il programma condotto da Tommaso Labate in cui produce servizi pericolosi occupandosi di criminalità.

 

[…] Nessun addio alla televisione da parte di Brumotti che, oltre all’impegno nel taltk show di Rete4, è anche impegnato in un progetto dedicato alla promozione dell’eccellenza del made in Italy della moda italiana nel mondo. Insieme a fotografi e videomaker, Brumotti percorrerà le strade in lungo e in largo durante il “The Italian Way, Made in Italy on the Road”.

 

Brumotti, tuttavia, non è l’unico inviato storico ad aver lasciato Striscia. Anche Max Laudadio e Stefania Petyx hanno annunciato l’addio al programma di Antonio Ricci con post sui social in cui hanno spiegato di sentire l’esigenza di dedicarsi ad altri progetti.

vittorio brumotti aggredito

 

Torneranno, invece, anche nell’edizione in prima serata di Striscia altri inviati molto amati dal pubblico come Valerio Staffelli con il suo tapiro, Jimmy Ghione, Cristiano Militello, Moreno Morello, Max Laudadio, Luca Abete e Rajae Bezzaz.

Tutto, dunque, è pronto per la nuova stagione di Striscia che dovrebbe fare compagnia ai telespettatori di canale 5 per cinque settimane […]

vittorio brumotti aggreditojuliana moreira e vittorio brumotti paperissima sprint juliana moreira e vittorio brumotti con il gabibbo paperissima sprintvittorio brumottivittorio brumotti