vittorio feltri massimo fini melania angelo rizzoli

“CERTE SVISTE NON C’ENTRANO CON LA PERDITA DELLA VISTA” – VITTORIO FELTRI ATTACK CONTRO MASSIMO FINI, CHE SUL “FATTO” HA SVELENATO CONTRO ANGELO RIZZOLI: “NON SI È ACCORTO DI AVER VERGATO LA PROPRIA FANTASIOSA BIOGRAFIA. SI È INSULTATO DA SOLO” – LA LETTERA DELLA VEDOVA MELANIA AL GIORNALE DI TRAVAGLIO: “INSULTA I MORTI PERCHÉ SA CHE HANNO DIFFICOLTÀ A SMENTIRLO O REPLICARE”

 

 

 

MASSIMO FINI

1 - VITTORIO FELTRI CONTRO FINI: "SI INSULTA DA SOLO, CERTE SVISTE NON C'ENTRANO CON LA PERDITA DELLA VISTA"

Da www.liberoquotidiano.it

 

Sul Fatto quotidiano Massimo Fini si è scatenato contro Angelo Rizzoli, ex editore del Corriere della Sera. Un fiume di veleno, diviso di un due lunghi commenti pubblicati dal giornale diretto da Marco Travaglio che Vittorio Feltri ha trovato decisamente indigesti.

vittorio feltri melania rizzoli (4)

 

Fini, scrive il direttore di Libero su Twitter, "ha scritto due articoloni al veleno su Angelo Rizzoli ma senza accorgersi ha vergato la propria fantasiosa biografia.

 

Si è insultato da solo. Certe sviste non c’entrano con la perdita della vista", è il suo commento caustico. Molto dura anche la replica di Melania Rizzoli, vedova dell'editore, che ha preso carta e penna e risposto a Fini sul Fatto, obbligandolo a parziali scuse.

 

 

MELANIA E ANGELO RIZZOLI

2 - LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AL “FATTO” DOPO L’ARTICOLO DI MASSIMO FINI E LA RISPOSTA http://www.massimofini.it/articoli-recenti/1947-il-mio-angelo-insultato-no-per-lui-solo-rispetto

 

 

 

MASSIMO FINI VITTORIO FELTRIvittorio feltri melania rizzoli (3)MASSIMO FINI arrigo, melania, angelo e alberto rizzoliMASSIMO FINI