DAGOREPORT! MARI AGITATI, TENDENTI AL MOSSO. CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI…
“VITTORIO FELTRI, SUCA!” - IL GRAFFIO SOCIAL DELLA "GATTAMORTA" MARINA LA ROSA: "NEL SECONDO DOPOGUERRA, C’È STATO UN GRANDE FLUSSO MIGRATORIO DI MERIDIONALI VERSO IL NORD.NON C’ERANO INFERIORI E SUPERIORI. SI STAVA UNITI NELLA RICOSTRUZIONE DEL PAESE. OGGI CON IL LINGUAGGIO CHE VIENE DALLE VISCERE DELLE MIE ORIGINI SENTO IL BISOGNO COME FOSSE UN’URGENZA O UN VOMITO, DI RIVOLGERMI A TE, VITTORIO FELTRI E DIRTI SEMPLICEMENTE…"
Post di Marina La Rosa su Facebook
Nel secondo dopoguerra c’è stato un grande flusso migratorio di meridionali verso il nord del paese. Era quello un momento delicato ma l’Italia ha avuto una forte ripresa ricordata poi come il miracolo economico.
Il nostro paese ha potuto contare su una grande manodopera proveniente per la maggior parte dal sud del paese e non c’erano inferiori e superiori. Si stava uniti nella ricostruzione del paese. Ed è quello che si dovrebbe fare anche adesso.
Oggi tuttavia voglio esprimermi con verità (cosa che purtroppo o per fortuna mi ha sempre contraddistinto) e quindi con il mio linguaggio, quello più vero, quello che viene dalle viscere delle mie origini, sento il bisogno come fosse un’urgenza o un vomito che non si può trattenere, di rivolgermi a te, scrittore nonché giornalista Vittorio Feltri e dirti semplicemente…SUCA
marina la rosa foto di bacco (1)
marina la rosa
MARINA LA ROSA - 1
MARINA LA ROSA
2019isola marina la rosa
marina la rosa
marina la rosa 4
marina la rosa 7
marina la rosa 1
marina la rosa 1
marina la rosa
marina la rosa 4
marina la rosa 3
marina la rosa 2
marina la rosa foto di bacco (2)
marina la rosa 2
marina la rosa
I PIEDI DI MARINA LA ROSA
marina la rosa
MARINA LA ROSA
DAGOREPORT! MARI AGITATI, TENDENTI AL MOSSO. CI VOLEVA LO STREGA-GATE CON I PRESUNTI GIUDIZI, POI…
FLASH! – IL LATO POSITIVO DEGLI INSULTI DI TRUMP A "GIGIORGIA"? POTREBBE TRADURSI IN UN AUMENTO DEI…
FLASH! - A PALAZZO CHIGI, DOPO LE MAZZATE DI TRUMP CONTRO GIORGIA MELONI, E' INIZIATA LA CACCIA…
SE GIORGIA MELONI VOLESSE IMBASTIRE UNA VERA OPERAZIONE SIMPATIA, DOVREBBE SCRIVERE…
DAGOREPORT - MASSÌ, NEL PAESE CHE SI È INVENTATO IL “COMPROMESSO STORICO” E LE “CONVERGENZE…
“TRA NANI, BALLERINE, FROCETTI E LESBICHINE, DE GIOVANNI SARÀ A SUO AGIO” – COSÌ PARLÒ SU FACEBOOK…