vittorio sgarbi massimo giletti luigi brugnaro

“MA TI PARE CHE BRUGNARO NON SAPPIA NULLA DEL MOSE?” – VITTORIO SGARBI COMMENTA LA SITUAZIONE DI VENEZIA: “UN BUON SINDACO, COM’È BRUGNARO, NON PUÒ ESSERE QUALCUNO A CUI DALL’ALTO, NON DAL VENETO MA DA ROMA, ARRIVI IL MOSE. OCCORRE CHE LO STATO SIA PRESENTE E CHE NESSUNO IMPEDISCA ALLO STATO DI DIFENDERE LA SUA CIVILTÀ” - VIDEO

 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vittorio sgarbi a non e' l'arena

Vittorio Sgarbi all'attacco da Massimo Giletti a Non è l'Arena: "Il sindaco di Venezia deve essere il primo a sapere. Un buon sindaco, come è Brugnaro, non può essere qualcuno a cui dall'alto, non dal Veneto, arrivi il Mose, un'opera di Stato. Occorre che lo Stato sia presente".

brugnaro

 

"Rischiamo di perdere la bellezza del nostro paese?", domanda Giletti, decisamente emozionato. Il conduttore ha un inviato sul luogo per descrivere il disastro della città, simbolo dell'arte in tutto il mondo.

 

mose

Sgarbi spiega come l'acqua abbia rovinato le opere d'arte e quali sono i rischi concreti per il patrimonio italiano. "Manca lo Stato", accusa Vittorio Sgarbi. "La magistratura si sostituisce allo Stato", attacca.

vittorio sgarbi a non e' l'arena 1vittorio sgarbi a non e' l'arena 2vittorio feltri vittorio sgarbiLUCA ZAIA MATTEO SALVINI E LUIGI BRUGNARO A VENEZIA CON L'ACQUA ALTADENTRO IL MOSE DI VENEZIAIL MOSE DI VENEZIAvittorio sgarbi a non e' l'arena 3