FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
VIDEO DI GRIGNANI BEVUTO
Alberto Dandolo per Dagospia
Il mejo momento di televisione di questo inizio anno? Senza dubbio quello che ha avuto come protagonista il mitologico Gianluca Grignani, andato in scena questa notte in diretta tv su Canale 5.
Il cantante “pazzariello” era infatti ospite del “Concerto di Capodanno”, lo show messo in piedi in quel di Bari dal Biscione per festeggiare l’inizio del 2016. A condurre l’eventone c’era un presentatore di comprovata esperienza. Gerry Scotti? Paolo Bonolis? Teo Mammuccari? Macchè! Mattatore della serata era il cantante napoletano Gigi D’Alessio con codazzo di fidanzata Tatangelo e amici al seguito. Alla serata ha partecipato a titolo amichevole anche sora Mara Venier (ma perché non l’hanno fatto presentare a lei il programma?).
Ma passiamo alla ciccia.
Il concertone è stato nella sua totalità talmente soporifero che persino il cotechino con le lenticchie inghiottito a mezzanotte pareva più leggero di un bicchiere di Alka Selzer preso a fine cenone. Ma ad un certo punto la serata ha preso la piega giusta e finalmente lo show si è adeguato allo spirito festaiolo di noi comuni mortali.
L’agognata svolta è avvenuta quando sul palco è salito Gianluca Grignani, lucido come Donatella Versace e Courtney Love dopo una tre giorni e tre notti a Miami. Un po’ appesantito dai bagordi natalizi, il cantautore ha cercato di strimpellare il suo successo più grande: “Destinazione Paradiso”. Era talmente felice di cantare (si fa per dire) che non voleva più mollare il palco. Biascicava manco fosse Maurizio Costanzo dopo aver assunto per sbaglio un paio di pasticche di extasy!
A quel punto è intervenuto il “moralizzatore” D’Alessio, che con l’espressione tipica di chi vuole far intendere che ha ben capito che l’altro aveva alzato il gomito ha cercato di contenere l’euforia di Grignani.
Dopo pochi minuti il solito “web” è insorto contro Gianluca, manco avesse sodomizzato a tradimento dietro al palco il semisconosciuto cantante di “Amici”, tal Briga (anche lui tra le star dello show!).
Ovviamente stamattina tutti a gridare allo scandalo! Siamo certi che tutti quelli che si sono scagliati contro Grignani abbiano passato il Capodanno bevendo tè verde e succo di mango corretto al limone.
Ma secondo alcuni addetti ai livori la memorabile performance di Grignani è stata l’unico momento per cui ne è valsa davvero la pena sorbirsi il “polpettone catodico” cucinato ieri notte dalla rete ammiraglia del Pompetta.
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…