
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
VIVA LA LI-BERTE’ – LOREDANA SI SCAGLIA CONTRO IL VATICANO PER LA MANCATA BENEDIZIONE ALLE COPPIE OMOSESSUALI E COMMENTA LA FOTO DI UN PRETE INTENTO A BENEDIRE DEI FUCILI - “L'AMORE È UNIVERSALE, IN QUESTO NUOVO MEDIOEVO LASCIAMO CHE CONTINUINO A BENEDIRE LA MORTE” – ELTON JOHN DENUNCIA L’IPOCRISIA DEL VATICANO CHE… - VIDEO
Da Corriere.it
Anche Loredana Bertè interviene a sostegno delle unioni gay e contro il Vaticano che qualche giorno fa ha detto di non poter benedire le coppie omosessuali in quanto la Chiesa «non benedice né può benedire il peccato». La cantante ha pubblicato una foto sui social in cui si vede un prete intento a benedire dei fucili, corredata di queste parole: «La parola AMORE porta con sé il senso poetico latino dell’assenza della morte. A-MORS: assenza di morte. L’amore è un valore assoluto ed è UNIVERSALE! Non ha bisogno di benedizione alcuna. In questo nuovo medioevo, lasciamo che continuino a benedire la morte».
Le dure parole della cantante si aggiungono a quelle, fra gli altri, di Elton John che ha denunciato l'ipocrisia del Vaticano nel non benedire le unioni gay quando invece la Chiesa ha investito somme ingenti nel suo biopic «Rocketman». Loredana Bertè, 70 anni, ha corredato il suo post degli hashtag #loveislove e #LGBTQ, ricevendo subito il plauso di tanti utenti.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…