FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
VOGLIA DI SBIRRA - UNA POLIZIOTTA DEL NEW JERSEY E' STATA SOSPESA DALL'INCARICO PERCHE' NEL 2010 HA LAVORATO COME DOMINATRICE IN FILM SADOMASO DOVE DAVA CALCI SUI TESTICOLI A UOMINI NUDI, LI FRUSTAVA E LI TORTURAVA CON TACCHI A SPILLO
Da ”Daily Mail”
Kristen Hyman è la agente del New Jersey che lotta per tenersi stretto il suo posto dopo la rivelazione che ha lavorato come dominatrice in film sadomaso dal 2010 al 2012 e che ha incassato privatamente soldi dai clienti.
La sua condotta le vieterebbe questo tipo di impiego nel settore pubblico, perciò è stata sospesa dall’incarico il 26 maggio, dopo il giuramento ma prima ancora di entrare di ruolo, e il 27 giugno si presenterà all’audizione disciplinare.
Lei sostiene di non essere mai apparsa nuda e di non aver mai fatto sesso in video né altro di illegale. Liquida i filmati come una sciocchezza da giovane e ammette che calci e frustate erano pura recitazione, nessun vero atto violento contro testicoli, come si vede nei video, né tacchi alti in faccia a uomini mascherati, né strangolamenti con le gambe in piscina. Era una semplice attrice e usava uno pseudonimo.
kristen hyman in film sadomaso
I suoi legali condannano la scelta di averla sospesa prima ancora di averla ascoltata. La sospensione è stata caldeggiata dallo sceriffo Frank Scillari perché ritiene che la donna non sia titolata a fare l’agente di polizia e che l’integrità del dipartimento vada tutelata.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…