DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
"VOGLIAMO VIVERE FINCHÉ VEDREMO LA MILO CONDANNATA" - A RIVELARLO NEL 1998 FU "OGGI": "CHE TRISTEZZA, SANDROCCHIA: PERCHÉ TRUFFAVI I VECCHIETTI?". L'ATTRICE FU INDAGATA, E POI PROCESSATA, PER UN COMPLICATO RAGGIRO DA OLTRE 2 MILIARDI DI LIRE AI DANNI DI ANZIANI PROPRIETARI DI CASA. NEL FEBBRAIO 1999, SANDRA MILO PATTEGGIÒ UNA CONDANNA A UN ANNO E UN MESE DI CARCERE, E SOLO GRAZIE ALLA CONDIZIONALE NON FINÌ DIETRO LE SBARRE....
Da Oggi.it
sandra milo pronta per la criocamera
A rivelarlo nel 1998, fu proprio "Oggi". L'articolo di Gennaro De Stefano, uno dei grandi cronisti di razza del nostro settimanale, scomparso due anni fa, si intitolava così: "Che tristezza, Sandrocchia: perché truffavi i vecchietti?". Già. L'attrice fu indagata, e poi processata, per un complicato raggiro da oltre 2 miliardi di lire ai danni di anziani proprietari di casa che si videro soffiare la propria abitazione. In pratica, venivano redatte false procure a vendere all'insaputa dei legittimi proprietari. Decine e decine i casi che vennero fuori.
La settimana successiva "Oggi" uscì con un secondo pezzo, nel quale si intervistavano i truffati, dal titolo memorabile: "Vogliamo vivere finché vedremo la Milo condannata". Ed effettivamente una sentenza ci fu. Nel febbraio 1999, Sandra Milo patteggiò una condanna a un anno e un mese di carcere, e solo grazie alla condizionale non finì dietro le sbarre.
milo ergas sandra milo
sandra milo 1
SANDRA MILO E BETTINO CRAXI
SANDRA MILO
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…