DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
"NON PUOI REAGIRE COSÌ PRIMA DI UNA DIRETTA, SENNÒ IO NON VADO IN ONDA" - VOLANO STRACCI TRA FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI PRIMA DELLA DIRETTA DI "4 DI SERA", IN ONDA SU RETE4: I FUORIONDA STRACULT IN ONDA STASERA SU "STRISCIA LA NOTIZIA" - LA RABBIA DI FRANCESCA BARRA: "NON È CORRETTO. LO DICO DOPO SEI MESI. PROPRIO IL BOICOTTAGGIO! MI SONO FATTA TRATTARE A PESCI IN FACCIA E NON HO MAI REAGITO COSÌ. E SONO SEMPRE STATA GENTILE, ANCHE QUANDO..." - DOPO GLI AUDIO DI GIAMBRUNO SUI "THREESOME" E "QUI SI SCOPA", ANTONIO RICCI COLPISCE ANCORA... - VIDEO
Comunicato stampa “Striscia la Notizia”
fuorionda di striscia la notizia dello scazzo tra roberto poletti e francesca barra 1
Il Natale si avvicina, ma nello studio del programma “4 di Sera” (Rete4) il clima è ben lontano da quello delle feste. Questa sera Striscia la notizia trasmetterà un clamoroso fuorionda dei conduttori Roberto Poletti e Francesca Barra che battibeccano prima di andare in onda.
«Non puoi reagire così prima di una diretta, sennò io non vado in diretta. Non è possibile creare questo clima», si è lamentata ad alta voce Barra dietro le quinte del programma, riferendosi a un atteggiamento a suo dire poco rispettoso del co-conduttore Roberto Poletti.
fuorionda di striscia la notizia dello scazzo tra roberto poletti e francesca barra 3
E lo sfogo non è finito qui: «Non è corretto. Lo dico dopo sei mesi. Bruttissimo. Proprio il boicottaggio! Mi sono fatta trattare a pesci in faccia e non ho mai reagito così. E sono sempre stata gentile, anche quando non era giusto esserlo».
Ma cosa avrà fatto Poletti per farla innervosire? La risposta questa sera a “Striscia la notizia” (Canale 5, ore 20:35).
fuorionda di striscia la notizia dello scazzo tra roberto poletti e francesca barra 4
fuorionda di striscia la notizia dello scazzo tra roberto poletti e francesca barra 2
fuorionda di striscia la notizia dello scazzo tra roberto poletti e francesca barra 5
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…