striscia la notizia manda i fuorionda di bianca berlinguer

VOLETE SAPERE COS’È TELEMELONI? ASCOLTATE IL CLAMOROSO FUORIONDA DI BIANCA BERLINGUER DURANTE LA REGISTRAZIONE DI “È SEMPRE CARTABIANCA”, MANDATO IERI SERA A “STRISCIA LA NOTIZIA”: “RINGRAZIO DIO DI NON ESSERE RIMASTA LÌ. OGGI SICURAMENTE NON SAREI PIÙ IN ONDA” - LA GIORNALISTA RIVELA IL MANIACALE CONTROLLO SULL’INFORMAZIONE NEGLI STUDI TELEVISIVI RAI: “CI SONO REGOLE ASSURDE, CONTROLLANO TUTTI I SERVIZI, TUTTI I TESTI. AVREBBERO BOICOTTATO GLI OSPITI” – POI PASSA ALL’ATTACCO DELLO STAFF CHE LAVORA IN MEDIASET PER LEI: “BRANCO DI INCAPACI…” - VIDEO

VIDEO: "STRISCIA LA NOTIZIA" E IL FUORIONDA DI BIANCA BERLINGUER 

 

Estratto dell’articolo di Renato Franco per il "Corriere della Sera"

 

striscia la notizia manda i fuorionda di bianca berlinguer

Ancora Antonio Ricci, ancora un fuorionda di quelli che lasciano il segno. Questa volta è (di nuovo) Bianca Berlinguer a finire nel mirino.

Domenica scorsa durante la registrazione di È sempre Cartabianca (in onda su Rete4) la conduttrice — sottovoce, ma non abbastanza per i microfoni — si è abbandonata a una clamorosa confessione sul suo trasloco dalla Rai a Mediaset: «Ringrazio Dio di non essere rimasta lì. Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi… Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk, che te voi controlla’. Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati…».

 

Parole — rivelate ieri sera nel corso di Striscia la notizia — che sono destinate a fare rumore in tempi in cui TeleMeloni non sta nemmeno raccogliendo particolari giovamenti — in termini di ascolti — dal nuovo palinsesto che ha visto vacillare in questi ultimi giorni programmi come quello di Antonino Monteleone (l’ultima puntata era all’1% di share) e quello di Luca Barbareschi (1,8% con la versione discount di Temptation Island ).

 

striscia la notizia manda i fuorionda di bianca berlinguer

Il ragionamento (catturato) di Bianca Berlinguer sarebbe che una come lei con gli attuali vertici Rai avrebbe avuto vita difficile, se non breve. A far riflettere è soprattutto la rivelazione del maniacale controllo che verrebbe attuato su servizi, testi e ospiti per avere un controllo capillare sull’informazione che esce dagli studi televisivi Rai per arrivare nelle case dei telespettatori.

 

[…] Bianca Berlinguer se ne è lasciato sfuggire un altro, rivolto questa volta ai suoi collaboratori. La conduttrice, un po’ alterata e un po’ rassegnata, si è lamentata in modo acceso con il suo staff perché era stato mandato in onda un servizio sbagliato: «Non è possibile, non ce la faccio, non si può lavorare così... hanno sbagliato pezzo! Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una».

 

[…]

Tra l’altro questa è la seconda volta che Bianca Berlinguer viene pizzicata da Striscia la notizia . Era già successo lo scorso gennaio: «I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena, tutti! Non c’era un pezzo decente».

 

bianca berlinguer

[…] Da allora pare però che le cose non siano migliorate tantissimo.

Niente a che vedere però con la madre di tutti i fuorionda, quello di Andrea Giambruno, all’epoca compagno della premier Meloni. Pescato a fare il piacione con due colleghe […]

bianca berlinguer BIANCA BERLINGUER CON GIULIANO GIUBILEI NEL FUORIONDA DI STRISCIA LA NOTIZIABIANCA BERLINGUER - E SEMPRE CARTABIANCA i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 3i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 2i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 6i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 4i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 10i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 5i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 11i fuorionda di bianca berlinguer dopo la puntata di prima di domani 1bianca berlinguer e sempre cartabianca