DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Svelato il cachet di Chiara Ferragni. L'influencer aprirà e chiuderà la prossima edizione del Festival di Sanremo a fianco di Amadeus, confermato ancora direttore artistico. Stando a diverse indiscrezioni, per presenziare le serate, l'imprenditrice digitale percepirà circa 100mila euro. A svelarlo il settimanale Diva e Donna. Guadagni dunque superiori a quelli di Sabrina Ferilli, co-conduttrice alla finale di quest’anno. Lei avrebbe accettato 25mila euro, mentre Drusilla Foer 15mila.
In sostanza la Ferragni, se la cifra fosse confermata, prenderà addirittura più di Checco Zalone, che è stato l’ospite più pagato sul palco dell’Ariston nel 2022. Insuperabile invece il cachet di Amadeus, che si aggira sui 600mila euro. Al momento la Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale dell'edizione 2023.
A dare l'annuncio è stato lo stesso direttore artistico: "Posso già fare un primo annuncio il 20 giugno. Parliamo della 73ma edizione, che inizierà martedì 7 e si concluderà sabato 11 febbraio 2023. Sono in grado di dirvi oggi chi sarà la co conduttrice del prossimo Festival di Sanremo, nella prima sera (quindi martedì 7) e nell’ultima sera (quindi sabato 11). Apre e chiude il Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni". Immediata la reazione della diretta interessata che su Instagram ha detto: "Mi tremano le mani".
chiara ferragni 1chiara ferragni 3chiara ferragniAMADEUS ANNUNCIA CHIARA FERRAGNI COME CO - CONDUTTRICE DI SANREMO 2023chiara ferragni 3chiara ferragni 2chiara ferragni 6chiara ferragni 7chiara ferragni 8Chiara Ferragni compleanno a Palermochiara ferragni 7chiara ferragni 6chiara ferragni
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…