VOMIT-ART! LADY GAGA SI E’ FATTA VOMITARE ADDOSSO SUL PALCO DALL’ARTISTA DEL RIGURGITO MILLIE BROWN - LA CANTANTE DEMI LOVATO L’ACCUSA DI RENDERE LA BULIMIA CHIC E LA BROWN RISPONDE CHE E’ COSI’ CHE LEI CREA BELLEZZA. E SCHIFEZZA, ASSICURA IL PUBBLICO IN SALA (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.independent.co.uk

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=K5ZnHssq4Fs

Durante l'esibizione al South by Southwest di Austin, in Texas, Lady Gaga si è fatta vomitare addosso un liquido verde. La performer invitata sul palco si è messa due dita in gola e ha rigurgitato sulla Germanotta, provocando uno choc nel pubblico in sala.

L'artista del vomito si chiama Millie Brown, ha 27 anni, e in genere si esprime ributtando latte di soia colorato su tela. Ha rivelato "il suo stile" nel 2005 ed è stata chiamata a liberarsi lo stomaco già nel video di Lady Gaga "Exorcist Interlude".

Millie non mangia per due giorni prima della performance, così il suo stomaco è pulito e il liquido che torna su è più puro. Ammette che il metodo non è salutare ma lei lo può usare perché conduce una vita sana, è vegana, e finora non ha avuto problemi se non la stanchezza (vomitare un intero giorno spossa).

La cantante Demi Lovato l'ha accusata su Twitter di "rendere glamour i disordini alimentari": «Gli artisti influenzano il pubblico, di tutte le età. Con la scusa dell'arte qui si incitano comportamenti auto-distruttivi. Lo dico a tutti gli emuli: la bulimia non è cool e non ti fa salire sul palco con la tua artista preferita". Demi Lovato ne sa qualcosa, avendo a lungo sofferto di bulimia.

In risposta la Brown ha postato un vecchio tweet in cui la Lovato scriveva: «Gli artisti avranno sempre il diritto di esprimersi come vogliono». Inoltre spiega il suo metodo: «Creo la bellezza sfidandomi fisicamente e mentalmente».

Le critiche si sono sprecate. Molti utenti di Twitter non l'hanno apprezzata. Si legge: «C'è differenza fra esprimersi e causare pena agli altri», «Ucciderò qualcuno sul palco e la chiamerò arte. Tanto l'arte non ha limiti vero?»

Lady Gaga prima di farsi vomitare addosso si era fatta portare sul palco appesa a un girarrosto, pronta per il barbecue, dato che Austin è conosciuta per la carne buona e per le grigliate eccellenti. Riprende il discorso iniziato quando si vestì da bistecca di manzo.

 

 

 

 

 

 

 

Tela vomitata da Millie Brown Millie Brown vomita su Lady Gaga Irriconoscibile Lady Gaga Gaga in versione barbecue