DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
“VORREI CHE GIORGIA MELONI DICESSE CHE SOFFRE PER I BAMBINI TRUCIDATI SENZA PIETÀ A GAZA” - ENZO IACCHETTI, OSPITE DI BIANCA BERLINGUER A "È SEMPRE CARTABIANCA", SI LANCIA IN UN APPELLO ALLA STATISTA DELLA GARBATELLA: “HO UN SOGNO, VORREI SENTIRE IL CAPO DEL NOSTRO GOVERNO DIRE SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA E PROVO UN DOLORE IMMENSO PER…” – VIDEO
"Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati a Gaza"
Enzo Iacchetti a #ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/Pi7QWmzFuP
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) June 10, 2025
Estratti dall’articolo di Gaia Martino per fanpage.it
Ospite di È sempre Cartabianca (...] )martedì 10 giugno 2025, Enzo Iacchetti che, in collegamento da casa con lo studio di Bianca Berlinguer e l'ospite fisso del programma Mauro Corona, ha lanciato un appello per le vittime di Gaza (,,,)
Il comico e conduttore televisivo ha poi citato Giorgia Meloni, dichiarando: "Ho un sogno, sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà".
Enzo Iacchetti (...) ha dichiarato: "Spero che qualcuno si svegli anche dall'altra parte, ad avere un'espressione di pietà per ciò che sta accadendo a Gaza. Per i bambini, i civili, per le cose impossibili per un animo cristiano. Inutile dire che siamo cristiani, per le famiglie.
Non ci scalfisce che ci sono 20mila bambini morti? Io non posso andare a letto pensando chissà domani se c'è caldo o freddo, se c'è sole o se sono in vacanza". Il comico e conduttore televisivo ha così continuato: "Quando vedo quelle scene, dico che tutti gli esseri umani, quelli che si dicono cristiani, negano e nascondono la testa. Non hanno pietà di dire "mi fanno pietà". I bambini con il grano turco in mano mi fanno pena".
Enzo Iacchetti ha continuando il suo appello, citando la premier Giorgia Meloni: "Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà". Il comico e conduttore ha concluso: "Mi basterebbe questo per capire che sono in una Nazione che ha senso di esistere".
GIORGIA MELONI AGLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI - FOTO LAPRESSE
carestia a gaza 3
carestia a gaza 2
ezio greggio enzo iacchetti a striscia la notizia 3
ezio greggio enzo iacchetti a striscia la notizia 5
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…