
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“VORREI CHE GIORGIA MELONI DICESSE CHE SOFFRE PER I BAMBINI TRUCIDATI SENZA PIETÀ A GAZA” - ENZO IACCHETTI, OSPITE DI BIANCA BERLINGUER A "È SEMPRE CARTABIANCA", SI LANCIA IN UN APPELLO ALLA STATISTA DELLA GARBATELLA: “HO UN SOGNO, VORREI SENTIRE IL CAPO DEL NOSTRO GOVERNO DIRE SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA E PROVO UN DOLORE IMMENSO PER…” – VIDEO
"Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati a Gaza"
Enzo Iacchetti a #ÈsempreCartabianca pic.twitter.com/Pi7QWmzFuP
— È sempre Cartabianca (@CartabiancaR4) June 10, 2025
Estratti dall’articolo di Gaia Martino per fanpage.it
Ospite di È sempre Cartabianca (...] )martedì 10 giugno 2025, Enzo Iacchetti che, in collegamento da casa con lo studio di Bianca Berlinguer e l'ospite fisso del programma Mauro Corona, ha lanciato un appello per le vittime di Gaza (,,,)
Il comico e conduttore televisivo ha poi citato Giorgia Meloni, dichiarando: "Ho un sogno, sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà".
Enzo Iacchetti (...) ha dichiarato: "Spero che qualcuno si svegli anche dall'altra parte, ad avere un'espressione di pietà per ciò che sta accadendo a Gaza. Per i bambini, i civili, per le cose impossibili per un animo cristiano. Inutile dire che siamo cristiani, per le famiglie.
Non ci scalfisce che ci sono 20mila bambini morti? Io non posso andare a letto pensando chissà domani se c'è caldo o freddo, se c'è sole o se sono in vacanza". Il comico e conduttore televisivo ha così continuato: "Quando vedo quelle scene, dico che tutti gli esseri umani, quelli che si dicono cristiani, negano e nascondono la testa. Non hanno pietà di dire "mi fanno pietà". I bambini con il grano turco in mano mi fanno pena".
Enzo Iacchetti ha continuando il suo appello, citando la premier Giorgia Meloni: "Ho un sogno, vorrei sentire il capo del nostro governo dire: sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana e provo un dolore immenso per tutti i bambini trucidati senza pietà". Il comico e conduttore ha concluso: "Mi basterebbe questo per capire che sono in una Nazione che ha senso di esistere".
GIORGIA MELONI AGLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI - FOTO LAPRESSE
carestia a gaza 3
carestia a gaza 2
ezio greggio enzo iacchetti a striscia la notizia 3
ezio greggio enzo iacchetti a striscia la notizia 5
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…