RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
"VUOI VEDERE IL MIO CONO PORTAFORTUNA?" – AD ‘AVANTI UN ALTRO’ LA CONCORRENTE METTE IN IMBARAZZO BONOLIS. QUANDO LA DONNA SI ALZA LA MAGLIETTA PER MOSTRARGLI IL TATUAGGIO IL CONDUTTORE ESCLAMA TRA LE RISATE: “PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE VOLESSE FARMI VEDERE LE ZIZZE”
Anna Rossi per il Giornale
Paolo Bonolis è tornato fra il suo pubblico con il gran successo di Avanti un altro.
Ogni puntata è inaspettata e nasconde simpatici siparietti che vengono messi su un secondo con l'altro. Così, dopo lo schiaffo in diretta al valletto, Paolo Bonolis si è fatto protagonista di un altro sketch che proprio in queste ore sta tenendo banco sul web. Ma cosa è successo?
Il conduttore era alle prese con una concorrente piuttosto fuori dalle righe. Battuta di qui battuta di là, la bella donna - all'improvviso - si è rivolta verso Paolo Bonolis e gli ha domandato: "Vuoi vedere il mio cono portafortuna?". Domanda importante e nel mentre si alza la maglietta proprio per mostrare il "cono portafortuna". Il riferimento della donna - ovviamente - stava andando ad un tatuaggio, ma potete ben capire perché il tutto è stato frainteso.
Paolo Bonolis è stato al gioco, è scoppiato a ridere e ha esclamato: "Per un attimo ho pensato che volesse farmi vedere le zizze". Ma le intenzioni della concorrente non erano assolutamente queste, anzi. Così, dopo il momento di imbarazzo, il gioco è ripreso. Con tanto di "cono portafortuna".
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…