
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
"VUOI VEDERE IL MIO CONO PORTAFORTUNA?" – AD ‘AVANTI UN ALTRO’ LA CONCORRENTE METTE IN IMBARAZZO BONOLIS. QUANDO LA DONNA SI ALZA LA MAGLIETTA PER MOSTRARGLI IL TATUAGGIO IL CONDUTTORE ESCLAMA TRA LE RISATE: “PER UN ATTIMO HO PENSATO CHE VOLESSE FARMI VEDERE LE ZIZZE”
Anna Rossi per il Giornale
Paolo Bonolis è tornato fra il suo pubblico con il gran successo di Avanti un altro.
Ogni puntata è inaspettata e nasconde simpatici siparietti che vengono messi su un secondo con l'altro. Così, dopo lo schiaffo in diretta al valletto, Paolo Bonolis si è fatto protagonista di un altro sketch che proprio in queste ore sta tenendo banco sul web. Ma cosa è successo?
Il conduttore era alle prese con una concorrente piuttosto fuori dalle righe. Battuta di qui battuta di là, la bella donna - all'improvviso - si è rivolta verso Paolo Bonolis e gli ha domandato: "Vuoi vedere il mio cono portafortuna?". Domanda importante e nel mentre si alza la maglietta proprio per mostrare il "cono portafortuna". Il riferimento della donna - ovviamente - stava andando ad un tatuaggio, ma potete ben capire perché il tutto è stato frainteso.
Paolo Bonolis è stato al gioco, è scoppiato a ridere e ha esclamato: "Per un attimo ho pensato che volesse farmi vedere le zizze". Ma le intenzioni della concorrente non erano assolutamente queste, anzi. Così, dopo il momento di imbarazzo, il gioco è ripreso. Con tanto di "cono portafortuna".
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…