suraci radiofreccia

CHI VUOLE SVERGINARE VIRGIN RADIO? SURACI! - IL POTENTE PRESIDENTE DI RTL 102.5 LANCIA ''RADIOFRECCIA'', SULLA SCIA DELLE FREQUENZE AMERICANE CHE HANNO ISPIRATO LE RADIO LIBERE DEGLI ANNI '70 (E IL FILM DI LIGABUE). È GIÀ ONLINE E SUL DIGITALE TERRESTRE, DALLA SETTIMANA PROSSIMA PURE IN FM. IL GRUPPO FINELCO (ORA MEDIASET) È AVVERTITO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

suraci rtl 102 5suraci rtl 102 5

 (ANSA) - Una nuova radio spunta nel panorama radiofonico italiano, ispirata alla programmazione delle prime radio americane dove i disc jockey erano anche registi dei propri programmi e alle radio libere degli anni Settanta. E' Radiofreccia, omaggio al film di Luciano Ligabue, nuovo progetto di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5. "Ho deciso di dare vita a Radiofreccia - dichiara Lorenzo Suraci - perché avevo voglia di rock e di una radio con uno spirito libero come me e che assomigliasse alla radio di una volta.

 

RADIOFRECCIA DI RTL RADIOFRECCIA DI RTL

Questo entusiasmo mi ha portato ad investire nel progetto con energia, tempo, passione e l'aiuto di tanti amici che hanno fatto la storia della radio libera e che continuano a farla e a crederci ancora oggi". Radiofreccia oggi si ascolta su www.radiofreccia.net , sul DAB e sul canale 258 del digitale terrestre e dalla prossima settimana sarà anche in Fm.

ACCORSI RADIOFRECCIA 1ACCORSI RADIOFRECCIA 1