
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Da http://www.dailymail.co.uk/
foca elefante in accoppiamento
C’è a chi piacciono le candele profumate, altri preferiscono la musica, oppure una cenetta a lume di candela con del buon vino. Tutti abbiamo il nostro modo per entrare nel mood di una serata romantica.
Pensate a questa povera femmina di foca elefante, che è stata fotografata faccia a terra sulla spiaggia di Gold Harbour in Georgia (Stati Uniti), mentre il suo partner da 4 tonnellate le si arrampica sopra. Lei, pesando solo una misera tonnellata, non riuscirà a sottrarsi alle intenzioni amorose del maschio, sebbene non sembri apprezzare le avances .
Questa femmina è solo una delle cento concubine tra cui il “capo della spiaggia” – il maschio dominante – può scegliere. A giudicare dall’espressione del muso, la signora non sembra per niente pronta ad affrontare la sessione da 30 minuti necessaria per l’accoppiamento.
Foca elefante si lancia all’inseguimento del partner:
Le foche elefante, gli esemplari più grandi della loro specie, passano l’inverno nelle fredde acque dell’antartico a caccia di pesci e calamari, per poi ritornare sulle coste della Georgia per l’accoppiamento.
Ciascun maschio difende la sua porzione di spiaggia con le sue femmine dagli altri, combattendo a suon di spintoni e usando i denti affilati per ferire l’avversario. Le femmine vengono loro malgrado coinvolte nelle lotte, come testimoniano le ferite sanguinati delle fotografie.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…