stefania nobile wanna marchi

“COGLIONI QUELLI CHE CI DAVANO I SOLDI” - ORA CHE WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE STANNO PER SBARCARE A “L’ISOLA” PARTE LA PROTESTA IN RETE - RICICCIANO LE DICHIARAZIONI A “LA ZANZARA” DI NOVEMBRE 2015, QUANDO LE TELE-IMBONITRICI PRENDEVANO PER IL CULO CHI ERA CASCATO NELLA LORO TRUFFA: “SE IO TI CHIEDO I SOLDI E TU ME LI DAI, IL COGLIONE SEI TU. MALATI? CI CHIAMAVANO I CORNUTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

wanna marchi e stefania nobilewanna marchi e stefania nobile

Carlo Mondonico per www.novella2000.it

 

Così diceva la figlia di Wanna Marchi «Noi criminali? No, coglioni e cornuti quelli che ci davano i soldi». È bufera all’Isola dei famosi! La notizia della partecipazione di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile all’Isola dei famosi ha sollevato molte polemiche e i telespettatori hanno già protestato per la loro presenza, ricordando le loro trasmissioni televisive e i loro guai giudiziari che sono costati ad ognuna quasi 9 anni di carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa.

 

Il pubblico non ha dimenticato anche queste parole pronunciate, poco più di un anno fa, da Stefania Nobile: «Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu».

wanna marchi  stefania nobilewanna marchi stefania nobile

 

Così Stefania Nobile aveva affermato nel programma La Zanzara di Radio 24 (a novembre 2015), per poi aggiungere: «Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?».

 

«Non chiederemo mai scusa – continuava – abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa». E sulle vittime dei loro raggiri, aveva detto: «Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose».

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

 

Questo dicevano circa un anno fa, ma ora Wanna Marchi e Stefania Nobile alla vigilia della loro partecipazione all’Isola dei famosi dichiarano: «Nella vita abbiamo sbagliato, ma abbiamo pagato un conto salato. Questo programma sarà la nostra rivincita»