CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
Due minuti di tempo per 'ritrattare' il messaggio una volta inviato. E' il lasso di tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario in chat. La novità, come spesso accade, è stata anticipata da WABInfo su Twitter, con un sondaggio che invita gli iscritti ad esprimersi sul nuovo revoke.
La funzione - già presente ma solo nelle versioni beta dell'app per Windows Phone, iOS, Android e annunciata da qualche mese per gli tutti gli altri - concedeva finora 29 minuti per potere eliminare i messaggi inviati, purché non ancora letti. Non è ancora chiaro se la revoca in questi nuovi termini prevede un avviso che annuncerà la cancellazione al destinatario del messaggio.
Al momento, l'app permette di eliminare i messaggi ma solo sul proprio dispositivo, mentre restano visibili al destinatario perché salvati sul server. La caratteristica imminente per modificare o revocare il testo digitato e inviato dovrebbe invece servire per modificare/eliminare il messaggio anche sul server di WhatsApp, facendo sparire anche le tracce sul device del ricevente. L'ipotesi è che la novità andrà di pari passo con il ritorno dello status testuale, clamoroso dietrofront dopo l'attivazione di quello multimediale, con foto e video.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…