DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
VIDEO:
pedro aguayo ramirez colpito al collo image a 29 1426984030322
Tragedia su un ring del wrestling a Tijuana (Messico). Un campione messicano, Pedro Aguayo Ramirez, figlio 35enne di una leggenda locale della disciplina, è morto a causa di un colpo subito durante un combattimento: raggiunto da un calcio al collo sferrato da un avversario, Oscar Gutierrez, conosciuto come Rey Mysterio Jr.,
Ramirez si è accasciato sulle corde mentre il combattimento, che impegnava più atleti, continuava e solo dopo un paio di minuti l'arbitro e gli altri protagonisti si sino fermati per soccorrerlo.
Portato in ospedale, Aguayo Ramirez è morto poco dopo il ricovero a causa di una frattura cervicale, secondo quanto ha fatto sapere l'ufficio del Procuratore, che ha aperto un'inchiesta su quello che al momento è ritenuto un drammatico incidente.
pedro aguayo ramirez colpito al collo image m 4 1426965493324
Aguayo era un lottatore esperto che da vent'anni praticava il ring dopo aver seguito le orme del padre, il "Perro Aguayo", uno degli idoli del wrestling messicano, e la sua morte ha provocato dolore e sensazione sia nell'ambiente del "lucha libre", così si chiama la specialità in Messico, sia tra i suoi fan, numerosi anche negli Stati Uniti e in Giappone.
pedro aguayo ramirez colpito al collo image m 5 1426965510885
pedro aguayo ramirez colpito al collo image m 28 1426983940640
DAGOREPORT – DOPO IL REFERENDUM, IL DILUVIO: IL VOTO DEL 22-23 MARZO HA APERTO UNA VORAGINE CHE STA…
DAGOREPORT: HABEMUS "TRIONNALE"! - DOPO AVER BUTTATO-AL-FUOCO LA BIENNALE, IL MINISTRO GIULI-VO ORA…
DAGOREPORT: “PROMEMORIA” PER SOPRAVVIVERE AL TERREMOTO DIGITALE - IN OCCASIONE DELLA RISTAMPA DEL…
DAGOREPORT – OCCHI E ORECCHIE PUNTATE SU WASHINGTON: LA VISITA DI RE CARLO SARÀ UTILE A TRUMP,…
DAGOREPORT – TEMPI SEMPRE PIU' CUPI PER L'EX INVINCIBILE ARMATA BRANCA-MELONI - LA RESPONSABILITÀ…
FLASH! – DIETRO LA CACCIATA DI BEATRICE VENEZI C'E' UNA RAGIONE PIÙ “POLITICA” CHE MUSICALE: A FINE…