
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
“NON CONTA UN CAZZO UN NO A 18 ANNI” – A “X FACTOR” LA CANTANTE VIENE BOCCIATA E PIANGE, LA LEZIONE DI A-MARA MAIONCHI: “TUTTI SONO STATI RIMANDATI. SE VUOI FARE QUESTO MESTIERE, ANALIZZA IL NO, RIGUARDATI. NON ESSERE AFFLITTA. UN SÌ SBAGLIATO FA PIU’ DANNI DI UN NO GIUSTO" - LE LACRIME DELLA MAIONCHI E DI ASIA ARGENTO PER L’ESIBIZIONE DI CAMILLA CON “LA NOTTE DEI MIRACOLI” DI LUCIO DALLA – VIDEO
Anna Rossi per il Giornale
Stanno andando in onda le registrazioni di X Factor, registrazioni in cui compare ancora la discussa Asia Argento dopo lo scandalo delle molestie su Jimmy Bennett.
E nell'ultima puntata, dove è ancora tempo di audizioni, si è esibita Anna Boconcello. La cantante di Verona soltanto 18enne non ha convinto i giudici di X Factor con la sua esibizione. E quando è arrivato il secco "no" si è disperata. Così Mara Maionchi ha preso in mano il microfono e ha voluto darla una lezione di vita.
"Hai bisogno di lavorare tanto. Tutti. Tutti sono stati rimandati. Tante volte. Non è successo un cazzo", esclama il giudice di X Factor. E poi ha aggiunto: "Se tu ti arresti al primo no sei rovinata. Se tu vuoi fare questo mestiere, analizza il no, riguardati. Vedrai che qualcosa capisci e ti aiuterai a migliorare. Non essere afflitta. Non conta un cazzo un no a 18 anni, ti può insegnare più di quanto tu non creda. Fa peggio un sì sbagliato, credimi".
Un no, quindi, che vale più di centinaia di sì...
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…
DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA…
DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI…