
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
“NON CONTA UN CAZZO UN NO A 18 ANNI” – A “X FACTOR” LA CANTANTE VIENE BOCCIATA E PIANGE, LA LEZIONE DI A-MARA MAIONCHI: “TUTTI SONO STATI RIMANDATI. SE VUOI FARE QUESTO MESTIERE, ANALIZZA IL NO, RIGUARDATI. NON ESSERE AFFLITTA. UN SÌ SBAGLIATO FA PIU’ DANNI DI UN NO GIUSTO" - LE LACRIME DELLA MAIONCHI E DI ASIA ARGENTO PER L’ESIBIZIONE DI CAMILLA CON “LA NOTTE DEI MIRACOLI” DI LUCIO DALLA – VIDEO
Anna Rossi per il Giornale
Stanno andando in onda le registrazioni di X Factor, registrazioni in cui compare ancora la discussa Asia Argento dopo lo scandalo delle molestie su Jimmy Bennett.
E nell'ultima puntata, dove è ancora tempo di audizioni, si è esibita Anna Boconcello. La cantante di Verona soltanto 18enne non ha convinto i giudici di X Factor con la sua esibizione. E quando è arrivato il secco "no" si è disperata. Così Mara Maionchi ha preso in mano il microfono e ha voluto darla una lezione di vita.
"Hai bisogno di lavorare tanto. Tutti. Tutti sono stati rimandati. Tante volte. Non è successo un cazzo", esclama il giudice di X Factor. E poi ha aggiunto: "Se tu ti arresti al primo no sei rovinata. Se tu vuoi fare questo mestiere, analizza il no, riguardati. Vedrai che qualcosa capisci e ti aiuterai a migliorare. Non essere afflitta. Non conta un cazzo un no a 18 anni, ti può insegnare più di quanto tu non creda. Fa peggio un sì sbagliato, credimi".
Un no, quindi, che vale più di centinaia di sì...
NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE…