
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
"X FACTOR", ULTIMA CHIAMATA – PER RIVITALIZZARE IL TALENT ARRIVATO ALLA DICIOTTESIMA EDIZIONE, SIEDERANNO IN GIURIA PER LA PRIMA VOLTA JAKE LA FURIA, ACHILLE LAURO E PAOLA IEZZI DI "PAOLA E CHIARA", OLTRE AL VETERANO MANUEL AGNELLI (SOTTO LA SUA ALA SPICCARONO IL VOLO I MÅNESKIN) – IN CONDUZIONE AL POSTO DI FRANCESCA MICHIELIN ARRIVA GIORGIA RILANCIATA DALLA CO-CONDUZIONE A SANREMO E DA FIORELLO…
Dea Verna per Oggi
XFactor, che andrà in onda su Sky a partire da settembre, cambia pelle. Dopo Francesca Michielin, la nuova conduttrice sarà Giorgia, che è tornata a brillare dopo la co-conduzione a Sanremo e la spiritosa partecipazione da Fiorello a Viva Rai 2!.
Anche la giuria è tutta nuova. Partiamo dal ritorno di Manuel Agnelli, giudicato uno dei più competenti giudici di sempre (sotto la sua ala spiccarono il volo i Måneskin). Poi ci sono tre esordienti illustri. In quota rap senior, Jake La Furia
(il nome è un tributo a un personaggio del film Once were warriors – Una volta erano guerrieri): con Guè Pequeno e Don Joe ha formato nel 2002 lo storico gruppo Club Dogo (quest’anno sono tornati sulle scene con una fortunata reunion). Completano il gruppo Achille Lauro, sempre più personaggio e meno cantante, più la brillante Paola Iezzi, del duo Paola e Chiara, "resuscitate" dalla partecipazione, nel 2023, a Sanremo. Si spera che questo nuovo cast possa rivitalizzare un format un po’ stanco, arrivato alla diciottesima edizione.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…