
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Xu Dongxiang ha 23 anni e insegna teatro all’università politecnica di Dalian, in Cina. Dopo aver pubblicato delle immagini ritraenti il suo fisico snello e sodo durante gli allenamenti in palestra o in bici, la fama della giovane insegnante è saltata alle stelle. Il suo account ha raggiunto i 260 mila follower in pochi giorni e le foto hanno scatenato una catena virale in tutta la Cina.
Ormai è nota sui social network come la ‘Dea insegnante’, ma pesi in mano, piegata a fare flessioni, in salita in mountan bike, Xu tradisce il suo talento da guru del fitness. Ed è talmente brava a posare che sospettiamo subito la sua attività nel tempo libero da modella part-time.
I fan commentano spesso la sua bellezza sui social network: “Gli dei ti hanno dato un volto perfetto”, scrive un utente. Tuttavia, dopo la fama arrivano subito i sospetti. Alcuni utenti del web iniziano a dubitare della vera identità della modella/insegnante. Come può essere un docente universitario a 23 anni? L’università di Dalian non ha confermato né negato, ma diversi studenti hanno sostenuto che la ragazza insegna teatro e arti dello spettacolo, anche se non è ancora un membro ufficiale della facoltà.
In ogni caso, il caso di Xu appartiene a una tendenza crescente in Asia. Sempre più giovani belli, atletici e dotati di un account online che lo testimoniano, trovano lavoro in vari settori del mercato del lavoro.
Come Guo Hong che fu soprannominata la 'più bella' insegnante di educazione fisica in Cina. O Zhao Haonan, 21 anni, che lavorava a Xi'an, dove gli utenti lo chiamavano 'il più bel conducente di autobus di sempre’. O Long Keyi, il poliziotto preso d'assalto dalle corritrici di una maratona a Chongqing.
zhao haonan
long keyi
guo hong
you shenglun
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…