LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
ZONE D’AMBRA – “SONO NOIOSA? MAH... NON MI SEMBRA CARINO DIRE QUESTO” - L’ATTRICE SU INSTAGRAM FA L’OFFESA DURANTE LA DIRETTA IN CUI RACCONTA LA SUA ESPERIENZA A TEATRO E LA DIFFERENZA CON IL MONDO DEL CINEMA. QUANDO TRA I COMMENTI TROVA UNA PAROLACCIA, ESPLODE: “DIRE LE COSE CON CALMA È UN LUSSO DI POCHI” – I 25 ANNI DEL BRANO “T’APPARTENGO” – VIDEO
«Dire le cose con calma è un lusso di pochi...». Ambra Angiolini durante la diretta Instagram legge con dispiacere alcuni commenti dei suoi follower. Ecco cosa è successo. L'attrice, impegnata a teatro, ha iniziato a parlare con i suoi "seguaci" su Instagram direttamente dal camerino. Un monologo nel quale ha voluto raccontare la sua esperienza teatrale e la differenza con il mondo del cinema. Un passaggio molto personale dedicato all'arte teatrale.
Evidentemente però, a qualcuno, non è piaciuto l'argomento trattato da Ambra. Alcuni follower non hanno nascosto la "noia" nell'ascoltare queste parole commentando con poca educazione. Ambra, dopo aver letto i messaggi, dice: «Sono noiosa? Mah... non mi sembra carino dire questo». Poi dopo essersi accorta di una parolaccia, conclude: «Dire le cose con calma è un lusso di pochi...»
ambra angiolini 2
ambra allegri
LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA…
DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER…
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…