
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
DAGO-SOCIAL
Non è la prima volta che i due si punzecchiano, e non sembra essere l’ultima. Stavolta lo scazzo tra Zucconi e Mentana ha al centro il nuovo programma di Floris. Su Twitter il direttore di Radio Capital e condirettore di “Repubblica.it” scherza sul flop della prima puntata: “Partenza gozzaniana del nuovo programma di Floris, con microscopico 1,4% di share. I floris che non colsi”. Al che un suo follower, Giorgio Crippa, obietta che “non è bello gioire dei fallimenti altrui”. Risposta di Zucconi: “Gioisco? Per niente. Non sono mica Mentana”.
Mentana chiede le scuse di Zucconi
Il buon Chicco infatti non avrebbe preso bene l’arrivo di Floris a La7. La nuova striscia dell’ex conduttore di “Ballarò”, tra le 19.40 e le 20, rischia infatti di ‘soffiare’ la notizia più importante del giorno al TgLa7 che inizia subito dopo. Zucconi deve aver quindi immaginato il gongolamento di Mentana, che ha incassato il 5,7% di share dopo aver ricevuto il traino (zavorra) del nuovo arrivato Floris con il suo misero 1,4% .
Mentana ha lasciato Twitter per eccesso di troll e rompipalle, ma è ancora attivo sul suo profilo Facebook (molto seguito), dove ha pubblicato i tweet di Zucconi accompagnati solo da un secco: “Zucconi, chiedi scusa”. Sono passati solo pochi minuti, e Zucconi non ha ancora replicato. Forse l’unico che davvero gioisce a questo punto è Floris: con tutta la pubblicità data al suo micragnoso debutto, stasera qualche ascolto in più lo farà sicuramente.
ENRICO MENTANA AL TG DI LA
Zucconi sfotte Floris e Mentana
floris la7 19 e 40 4
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…
FLASH – FAZIO, CHE STRAZIO! INIZIANO A SERPEGGIARE MALUMORI AL CANALE “NOVE” PER I RISULTATI DI…